Ho messo il siyah con i settaggi di illuminato e oggi il cellulare mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, mi consigliate il dorinmax o philz?
Visualizzazione stampabile
Ho messo il siyah con i settaggi di illuminato e oggi il cellulare mi si è bloccato e ho dovuto togliere la batteria, mi consigliate il dorinmax o philz?
Non c'entra il kernel... NE' tanto meno il maestro Illuminato... A me è successo con philz che sarebbe quello stock Samsung! Il siyah ILLUMINATO è quello che mi va meglio pur essendo uscito tempo fa... E come me, a tanti... Prova col jeboo... Il dorimanx è quasi arrivato alla stabilità... :-)
Ragazzi perché se entro nella rubrica vedo sia i numeri del telefono che quello della Sim anche se ho selezionato solo telefono? Per capirci io seleziono solo telefono... Esco dalla rubrica e quando rientro vedo ancora tutti i numeri(sim e telefono) qual è il la soluzione? ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
problema simile a quello che ho avuto io, solo che a me ne rubrica ne telefono si aprivano, wipe cache e risolvi
Solo per chi ha il tema AOSP è la voglia provare...
Dialer Ovale Blu Black AOSP
http://db.tt/1x0bcW2Z
Spoiler:
Dialer Restore AOSP
http://db.tt/pVzHflpa
Quote:
Originariamente inviato da rattlehead
Grande Rattle. ...finalmente funziona. ...grazie per il tuo lavoro. ..ciao
Adrian
Ho flashato questa rom e per il momento mi sembra davvero ottima.
Premetto che non ho impostato Update Me dato che nel caso di aggiornamenti provvederò da solo ad aggiornare la rom e che ho flashato lo .zip per rimuovere il lucchetto e avere la barra della luminosità nella tendina delle notifiche; ho notato che, pur impostandoli dall'app dedicata, i toggles rimangono gli stessi anche riavviando il sistema... cosa sto sbagliando?
Un aiutino che sono stanco morto e nonostante abbia riletto il primo post non ho trovato la soluzione al mio problema? XD
Comunque Update Me non l'ho impostato perché non si riavviava da solo e quindi ho rinunciato, altrimenti l'avrei fatto. ;)
Per i toggles invece cosa posso fare?
EDIT: Ho notato un piccolo bug grafico; quando si attiva il Wi-Fi e compare il simbolo nella status bar le tacchette della ricezione si "alzano" rispetto alla loro posizione originale. ;)
Imposta come da prima pagina update me e vwsi che fila tutto liscio.....per le.mod scarica prima la status bar stock e poi le mod e le flashi.....come dice l'amico tugaia leggi vene la.prima pagina e se sei stanco fallo domani;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk