Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea262
Un aiutino che sono stanco morto e nonostante abbia riletto il primo post non ho trovato la soluzione al mio problema? XD
Comunque Update Me non l'ho impostato perché non si riavviava da solo e quindi ho rinunciato, altrimenti l'avrei fatto. ;)
Per i toggles invece cosa posso fare?
EDIT: Ho notato un piccolo bug grafico; quando si attiva il Wi-Fi e compare il simbolo nella status bar le tacchette della ricezione si "alzano" rispetto alla loro posizione originale. ;)
UpdateMe va configurato come da prima pagina, ma non ti si deve riavviare niente
Ti permette di scaricare le mod, e riavviare in recovery e installarla tutto in un colpo, senza doverlo fare tu a mano
Per i toggle, intendi che vai in Advance e non riesci a spostarli??
Per il "problema" grafico non saprei, non ho più S2 ma non ricordo ci fosse questa cosa
Hai fatto un'istallazione pulita con tutti i vari wipe come da guida???
-
Vwsi cos'è?
Per quanto riguarda i toggles nella prima pagina non trovo niente a proposito della status bar stock, soltanto un "fix toggle"... è quello ciò di cui ho bisogno? :)
EDIT: @Paolone46: Intendo che, pur spostandoli dalle impostazioni, nella tendina rimangono come se non avessi impostato niente... Sì, ho fatto un installazione pulita con tutti i vari wipe. ;)
-
Quote:
Andrea262
Vwsi cos'è?
Per quanto riguarda i toggles nella prima pagina non trovo niente a proposito della status bar stock, soltanto un "fix toggle"... è quello ciò di cui ho bisogno? :)
EDIT: @Paolone46: Intendo che, pur spostandoli dalle impostazioni, nella tendina rimangono come se non avessi impostato niente... Sì, ho fatto un installazione pulita con tutti i vari wipe. ;)
"vwsi" Vedi----errore battitura tastiera
intanto da update me scarica la statusbar stock come da indicazioni e poi vedi se i toggle si spostano, ma mi sembra strano e non mi pare dipenda da questo
non mi pare di ricordare che serva nessun fix, anzi sarei proprio sicuro;)
-
Ok, fin qui ci sono... Come faccio adesso a scaricare le mod (tra cui la statusbar stock) da Update Me?
-
Quote:
Andrea262
Ok, fin qui ci sono... Come faccio adesso a scaricare le mod (tra cui la statusbar stock) da Update Me?
Le scarichi da update me.....l'importante è imoostarla cone da prima pagina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Andrea262
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate anche "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono. Con il kernel Hirox non si deve mettere "inverted SDCard" invece
Se hai fatto come sritto qui, apri UpdateMe vai in Statusbar e premi su Statusbar Stock Originale (dovrebbe essere scritto così) la scarichi, appea scaricata ti appaiono 3 opzioni, premi su "riavvia e installa"
Per usare UpdateMe devi essere connesso alla rete
-
Ok... ho dovuto fare il wipe delle cache e riavviare il dispositivo perché Update Me funzioni alla perfezione...
Domattina farò le prove necessarie, per il momento grazie mille ad entrambi! ;)
-
Quote:
Andrea262
Ok... ho dovuto fare il wipe delle cache e riavviare il dispositivo perché Update Me funzioni alla perfezione...
Domattina farò le prove necessarie, per il momento grazie mille ad entrambi! ;)
Perfetto tienici aggiornati ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
problema simile a quello che ho avuto io, solo che a me ne rubrica ne telefono si aprivano, wipe cache e risolvi
Purtroppo non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gnaccios
Purtroppo non è cambiato nulla...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sa che é un problema di installazione della rom, comunque una reinstallazione con controllo md5 della rom dovrebbe risolvere, basta una wipe della cache e ti eviti io wipe totale se fai questa scelta