Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
-
scusate se mi ripeto ..ho Installato il bootscren da updateme, ho lanciato la foto con sgs2 ho spento il cellulare ho levato la batteria e riavviato.....
Mi da errore... idee?????
sbaglio la procedura ??? come posso ripristinare il bootscren originale???
-
Ciao ragazzi,
posso fare una domanda e chiedere un consiglio?
- é possibile cambiare il colore dell'Italia al centro della status senza caricare tutto il il tema giallo dorato?
- che kernel mi consogliate che sia bello fluido e rapido?
Grazie mille! Ciao ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartuzz
Ciao ragazzi! Avrei bisogno dell'apk di nandroid backup presente nella cartella "/system/app" in blumack2000 v8.4..
Qualcuno potrebbe passarmela???
Grazie mille!!
Se intendi orange backup lo trovi sul play store ;)
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi,
posso fare una domanda e chiedere un consiglio?
- é possibile cambiare il colore dell'Italia al centro della status senza caricare tutto il il tema giallo dorato?
- che kernel mi consogliate che sia bello fluido e rapido?
Grazie mille! Ciao ciao!
No quella tematura nasce così. Come kernel, siyah insieme ai settings dell'amico illuminato e vai tranquillo :)
-
Ragazzi, non so di voi chi ha preparato le temature colorate ma avrei una richiesta, è possibile averne una viola? Per le ragazze sarebbe molto bello.
-
Ho risolto i bug della statusbar, però devo dire che non mi piace proprio... È possibile ripristinare la statusbar della stock JB Samsung? Inoltre come faccio a ripristinare anche l'icona dei messaggi stock (AOSP non è male ma insieme a tutte le altre icone Samsung stona un po')?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea262
Ho risolto i bug della statusbar, però devo dire che non mi piace proprio... È possibile ripristinare la statusbar della stock JB Samsung? Inoltre come faccio a ripristinare anche l'icona dei messaggi stock (AOSP non è male ma insieme a tutte le altre icone Samsung stona un po')?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Trovi sempre tutto su update me......clicca le varie categorie presenti nell'app
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Sono riuscito a trovare l'app stock dei messaggi, ma ho cercato più e più volte e non riesco proprio a trovare la statusbar Samsung...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andrea262
Sono riuscito a trovare l'app stock dei messaggi, ma ho cercato più e più volte e non riesco proprio a trovare la statusbar Samsung...
Androidiani App
Non c'è qui siamo su una custom rom e ci allontaniamo di proposito dal grigiume e verde stock
-
Quote:
Andrea262
Androidiani App
Tema verde.... UpdateMe e quello stock Samsung.. UpdateMe >Tematura