Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Ragazzi ripropongo, qualcuno e' riuscito a cambiare il bootscreen, l'immagine prima dell animazione all'avvio? Io monto il jeboo, ma non mi riesce, suggerimenti?
Inviato con Tapatalk, il mio piccione viaggiatore.
a me ha funzionato subito, anche senza togliere la batteria, hai seguito bene le istruzioni? >> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
se ancora va non fai una prova, cambia il kernel, metti il siyah e riprova a cambiare la bootscreen ;)
buona domenica a tutti
-
ragazzi ho strani comportamenti del cell (ad esempio ogni volta che avvio mi dice aggiornamento applicazioni android,la comparsa di pop up browser)...come faccio ad eseguire un deep clean??o comunque a effettuare una installazione pulita della blumak???ps senza usare odin...
-
Quote:
sommo89
ragazzi ho staicmeti del cell...come faccio ad eseguire un deep clean??o comunque a effettuare una installazione pulita della blumak???ps senza usare odin...
prima di installarla hai fatto un full wipe?
-
Quote:
tugaia56
a me ha funzionato subito, anche senza togliere la batteria, hai seguito bene le istruzioni? >>
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1376563
se ancora va non fai una prova, cambia il kernel, metti il siyah e riprova a cambiare la bootscreen ;)
buona domenica a tutti
OK con il siyah funziona,grazie
-
Quote:
Misterx86
prima di installarla hai fatto un full wipe?
si ho fatto factory reset, wipe cache e dalvik cache. ho aggiunto i comportamenti strani...credo siano dovuti a qualche mod installata male.
-
ragazzi ma invece si è riuscito a capire quale kernel è il più performante e con quali impostazioni?? ho visto che sono scomparse le impostazioni per il dori...
-
Quote:
sommo89
si ho fatto factory reset, wipe cache e dalvik cache. ho aggiunto i comportamenti strani...credo siano dovuti a qualche mod installata male.
prova a fare solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom se non vuoi perdere i dati altrimenti full wipe e riflashi.se i problemi si presentano ancora fai un deep ma non penso sia necessario!
-
Quote:
Misterx86
prova a fare solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom se non vuoi perdere i dati altrimenti full wipe e riflashi.se i problemi si presentano ancora fai un deep ma non penso sia necessario!
non ho ancora fatto di tutte le mie app. mi diresti come fare un full wipe fatto bene??
-
Quote:
sommo89
non ho ancora fatto di tutte le mie app. mi diresti come fare un full wipe fatto bene??
segui le indicazioni in prima pagina quello è il full wipe( wipe cache dalvik e data);)
-
ho installato ora per la prima volta questa ROM, a primo impatto direi stupenda...complimenti agli chef...ora me la studio a fondo :)