Ciao ragazzi... Ci sono aggiornamenti in vista per questa meravigliosa rom? Perché mi sono trovato bene in tutto con questa anche se stavo provandone anche qualcun'altra... Fatemi sapere! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi... Ci sono aggiornamenti in vista per questa meravigliosa rom? Perché mi sono trovato bene in tutto con questa anche se stavo provandone anche qualcun'altra... Fatemi sapere! :D
dove si trova il link per il kernel?
lo provo anch'io dove'dove'! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
Di mod ne sono state fatte alcune, la momento non abbiamo niente in cantiere di importante, aspettiamo di vedere col JB ufficiale ;) Questa v.6 al momento ci sta dando tante sodidsfazioni come fluidità e stabilità ;)
Eccolo qui PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.81-signed.zip da flashare in recovery
Provato nuovo kernel.. Ora i backup li fa, non più 16 mega fallaci... Ma più di un giga! Boh prima con il dory era 700 mega.. Ad ogni modo ottimo..
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Ma cosa cambia con questo kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
TI riporto il change da xda nel suo thread qui [20.12.2012][PhilZ-cwm6][i9100]v3.81 Safe Stock Kernel+CWM6_No BrickBug_Root_XXLSJ... - xda-developers
Quote:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
PhilZ-cwm6 - Safe Stock Based Kernel v3.81
Featuring PhilZ Touch 3.81
(Enhanced CWM v6.0.2.3, now with exFat support)
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
< init.d, customboot, dual USB mount in recovery >
< root, adb root, multiboot anim >
New in v3.81 Recovery (CWM 6.0.2.3 based)
Quote:
merge last cwm 6.0.2.3 updates from jellybean cm10 branch
* remove wipe battery stats
* better implementation for setting default backup format
* fix crash in recovery that occurs during backup (popen.c)
* dedupe: fix buffer overflow
i9300: fix vibrator not working
n7100: fix exfat support
n7100: fix aroma file manager failure
n7100/i9300: fix ramdisk/kernel used: now based on stock kernel/recovery: fixes potential exfat and aroma issues
enable mount external sd over usb in recovery for /data/media devices
complete re-write of Special Backup and Restore menu and functions: more efficient code to easily add new backup/restore jobs
complete rewrite of toggle gui menu code: 4Kb size gain on recovery binary + more efficient code performance wise
new Misc Nandroid Settings: toggle md5 checksum, toggle /preload processing, set time zone
no fail of nandroid job on /preload error (auto skip on error)
set time zone for nandroid backup path moved to new Nandroid Misc Menu
add credits to special backup and restore sh scripts
fix mount /system error log on recovery start
key repeat toggle now applied live, no more need to restart recovery to take effect
Quote:
Originariamente inviato da Rape
Ahh grazie :) pensavo fosse un kernel tipo il sihay
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi è già da un pò che uso questa rom e la trovo molto performante e stabile ma volevo chiedervi se per caso avete trovato qualche kernel altrettanto efficiente ma con un dispendio inferiore di batteria. Mi piacerebbe, inoltre, avere lo sfondo che si muove quando giro le pagine e soprattutto volevo chiedervi se è normale che io abbia sempre 700 mb di RAM occupata :s (sempre in background: Facebook, Viber, WhatsApp, Gmail)
no di custom kernel ancora non ce ne sono ma non dovrebbe ormai mancare molto al rilascio di un nuovo siyah ;) il philz non é altro che il kernel stock modificato con la recovery e altre cose