Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko00
ragazzi ma invece si è riuscito a capire quale kernel è il più performante e con quali impostazioni?? ho visto che sono scomparse le impostazioni per il dori...
Certo che si è riuscito a capire...
E anche da un bel po'...
Il siyah + settaggi illuminato...
E viaggi che è un piacere.
-
Ripropongo il mio problema.. Ho flashato in precedenza la tematura aosp per i messaggi.. Poi sono tornato all'app stock, però dopo la soglia dei 3 SMS si trasforma automaticamente in mms.. C'è un modo per toglierlo? Oppure ho flashato il pacchetto sbagliato?
-
Ot per jaco e chiedo scusa hai marzianetti se sporco il topic
Nessun problema volevo scriverti in privato ma hai la cartella piena nessun problema per il pub appena puoi cancella il mio topic
-
Quote:
antony991
Ripropongo il mio problema.. Ho flashato in precedenza la tematura aosp per i messaggi.. Poi sono tornato all'app stock, però dopo la soglia dei 3 SMS si trasforma automaticamente in mms.. C'è un modo per toglierlo? Oppure ho flashato il pacchetto sbagliato?
Sinceramente io ricordo che non era possibile eliminare questa conversione in MMS;)
-
Aggiunto Kernel Dorimanx 8.27
UpdateMe > Kernel Dorimanx
-
ragazzi URGENTE!
stavo usando opera browser appena installato, ho avviato la mod. senza traccia e il telefono si è riavviato, ora non si avvia piu, resta bloccato alla schermata Samsung Galaxy nera all'inizio e non da segni di vita, l'ho messo in recovery e ho fatto i wipe cache e dalvik ma resta sempre bloccato alla schermata iniziale samsung... come posso fare per avviarlo per 10 minuti e avere il tempo di fare i backup? se faccio wipe data e riflasho la rom perdo tutto...
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
stavo usando opera browser appena installato, ho avviato la mod. senza traccia e il telefono si è riavviato, ora non si avvia piu, resta bloccato alla schermata Samsung Galaxy nera all'inizio e non da segni di vita, l'ho messo in recovery e ho fatto i wipe cache e dalvik ma resta sempre bloccato alla schermata iniziale samsung... come posso fare per avviarlo per 10 minuti e avere il tempo di fare i backup? se faccio wipe data e riflasho la rom perdo tutto...
Fai cosi, scarica la rom daccapo, la flashi e fai wipe cache e dalvik, se non parte devi fare per forza wipe data, quando usi delle modi fai sempre prima un backup, o con orange o nanadroid, giusto per sicurezza
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
prova a riflasharla senza wipe data, dovrebbe partire
-
ho l'hirox 5.8 con la recovery cwm 6.0.3.1 vabene lo stesso?
-
Quote:
joker950
ragazzi URGENTE!
Se fai un backup adesso ti ritrovi con lo stesso problema anche dopo il ripristino.
Fai solo wipe cache e dalvik e riflasha la rom, perdi solo le eventuali mod installate, app e dati non li perdi ;) ciao