Visualizzazione stampabile
-
Provato a cambiare tutti i kernel, resettare impostazioni fare i vari wipe, ma sembra che sul mio s2 l'effetto crt off sia scomparso definitivamente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbbx
Provato a cambiare tutti i kernel, resettare impostazioni fare i vari wipe, ma sembra che sul mio s2 l'effetto crt off sia scomparso definitivamente :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vedi se in impostazione-schermo e attivato
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Androidiani App
vedi se in impostazione-schermo e attivato
See Buonanotte, grazie per la risposta ma è sottinteso che è la prima cosa che ho controllato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
See Buonanotte, grazie per la risposta ma è sottinteso che è la prima cosa che ho controllato.
Androidiani App
Hai provato il reflash della rom?
-
Quote:
xbbx
Provato a cambiare tutti i kernel, resettare impostazioni fare i vari wipe, ma sembra che sul mio s2 l'effetto crt off sia scomparso definitivamente :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/193229-rom-jb-blumak2000-rom-v-8-4-1-lsd-squadra-vincente-non-si-cambia-post3977463.html\" target=\"_blank\">Originariamente inviato da xbbx
Androidiani App
non è possibile, o hai installato una versione che non è la 8.4 oppure è un installazione non pulita della rom, nel primo caso la devi aggiornare, nel secondo caso devi fare un deep clean jb e riflashare controllando che la rom sia stata scaricata correttamente, non centrano ne kernel ne altro