Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Sono riuscito a scaricare quello che mi hai linkato ma non funziona nemmo questo, eppure l'installazione va a buon fine
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei se possa servire provare a fare i due wipe, cache e devil.
Quando l'ho provato io, più di una volta, ho semplicemente flashato il tema full aosp su quella stock è successivamente il dialer.
Una cosa che ho notato è che la statusbar era rimasta quella modificata tranne che per l'icona del Wi-Fi.
Se non hai già provato prova a flashare la statusbar originale aosp prima, ri-flash del tema full aosp.
Fai delle prove è fammi sapere.
X ora non saprei che altro consigliarti.
Sorry!
-
Buon giorno a tutti...volevo avere un info.
Tempo fa ho installato con questa rom ,kernel Hirox medium installando una cwm6.....poi dopo poco tempo sono tornato al dorimanx.......comunque sia ora tutte le volte che vado in recovery(con qualsiasi kernel) e seleziono riavvia il sistema ora......mi esce "rom may flash stock recovery on boot.fix?"
-
Quote:
rattlehead
Non saprei se possa servire provare a fare i due wipe, cache e devil.
Quando l'ho provato io, più di una volta, ho semplicemente flashato il tema full aosp su quella stock è successivamente il dialer.
Una cosa che ho notato è che la statusbar era rimasta quella modificata tranne che per l'icona del Wi-Fi.
Se non hai già provato prova a flashare la statusbar originale aosp prima, ri-flash del tema full aosp.
Fai delle prove è fammi sapere.
X ora non saprei che altro consigliarti.
Sorry!
risolto riflashando la tematura full aosp,grazie e complimenti per il dialer davero molto bello
-
ciao ragazzi.
non aggiorno l's2 di mia moglie da quasi un anno....poveretta....
comunque vorrei mettere su la 8.4
avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) leggo nel primo post che devo mettere un kernel hirox o (non ricordo) quindi devo entrare in recovery e prima devo flassare questo kernel???? se no non capisco cosa devo fare e perchè???
2) dove lo trovo uno dei 2 kernel (ah dimenticavo) sull's2 cè già un cwm è già modificato con rom Custom
3) leggo versione lsd....cosa vuol dire??? è drogato??? :)
4) io farò comunque tutti i fullwipe....non installa lui già il kernel????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi.
1) leggo nel primo post che devo mettere un kernel hirox o (non ricordo) quindi devo entrare in recovery e prima devo flassare questo kernel???? se no non capisco cosa devo fare e perchè???
2) dove lo trovo uno dei 2 kernel (ah dimenticavo) sull's2 cè già un cwm è già modificato con rom Custom
1. Prima flasha la BluMak2000 e poi flasha qualunque kernel desideri.
2. cosa dovrei dirti? rotfl
3. LSD è la versione del firmware. Stai tranquillo nessuno si droga qui, almeno spero :D
4. Nell'installazione della BluMak c'è il Kernel Jeboo compreso
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi.
1) non devi mettere il kernel hirox..dove è scritto?? o_O
2) se hai già la cwm modificata basta che scarichi la rom e segui quello scritto in prima pagina (- Per una corretta installazione:) e non avrai problemi
3) LSD è la versione del FW su cui è basata la rom
4) la rom comporende il kernel Jeboo
-
ho letto adesso di un fix per la galleria....
se flassho la v8.4 ma messo anche il fix o è già comprensivo???
grazie
-
Quote:
maxxxy
ho letto adesso di un fix per la galleria....
se flassho la v8.4 ma messo anche il fix o è già comprensivo???
grazie
Tutto compreso. All in one ;)
-
Quote:
luigimak
1) non devi mettere il kernel hirox..dove è scritto?? o_O
2) se hai già la cwm modificata basta che scarichi la rom e segui quello scritto in prima pagina (- Per una corretta installazione:) e non avrai problemi
3) LSD è la versione del FW su cui è basata la rom
4) la rom comporende il kernel Jeboo
hai ragione scusa ho confuso il nome...cè scritto..... Kernel PhilZ o Jeboo.....
ma avendo io già cwm e recovery modificata salto questi passaggi....
anche se la recovery è vecchia?????
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi.
ahahahah sto per terra
1) no quello è solo per chi ha gia il kernel hirox se tu non lo hai non ti interesa quello
2) non c'è bisogno di mettere quel kernel comunque se lo vuoi mettere lo trovi qui
i migliori kernel sono comunque l'hirox per la batteria il siyah (qui)
con i settaggi di illuminato questi ( qui) per la batteria o questi (qui) per le prestazioni ma sempre con riguardo per la batteria... poi c'è il jeboo che o lo lasci normale o ci mettti gli script di n1m0Y (qui)
3) no è il firmware su cui è basato... non ha l'AIDS.. tranquillo
4)si installa il jeboo 1.3 ma comunque se vuoi mettere il jeboo è meglio se lo aggiorni all ultima versione il 2.2
gia che siamo in tema comunque prova questo script di illu... è per la ram :) https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html