Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ciao ragazzi.
non aggiorno l's2 di mia moglie da quasi un anno....poveretta....
comunque vorrei mettere su la 8.4
avrei bisogno di alcuni chiarimenti
1) leggo nel primo post che devo mettere un kernel hirox o (non ricordo) quindi devo entrare in recovery e prima devo flassare questo kernel???? se no non capisco cosa devo fare e perchè???
2) dove lo trovo uno dei 2 kernel (ah dimenticavo) sull's2 cè già un cwm è già modificato con rom Custom
3) leggo versione lsd....cosa vuol dire??? è drogato??? :)
4) io farò comunque tutti i fullwipe....non installa lui già il kernel????
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ahahahah sto per terra
1) no quello è solo per chi ha gia il kernel hirox se tu non lo hai non ti interesa quello
2) non c'è bisogno di mettere quel kernel comunque se lo vuoi mettere lo trovi qui
i migliori kernel sono comunque l'hirox per la batteria il siyah (qui)
con i settaggi di illuminato questi ( qui) per la batteria o questi (qui) per le prestazioni ma sempre con riguardo per la batteria... poi c'è il jeboo che o lo lasci normale o ci mettti gli script di n1m0Y (qui)
3) no è il firmware su cui è basato... non ha l'AIDS.. tranquillo
4)si installa il jeboo 1.3 ma comunque se vuoi mettere il jeboo è meglio se lo aggiorni all ultima versione il 2.2
gia che siamo in tema comunque prova questo script di illu... è per la ram :) https://www.androidiani.com/forum/mo...orykiller.html
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.62
UpdateMe > Applicazioni
-
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
-
Quote:
gnaccios
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
-
Quote:
guidoiann
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
-
Quote:
dade82
risolto riflashando la tematura full aosp,grazie e complimenti per il dialer davero molto bello
Perfetto!! Almeno abbiamo una info in più nel caso capiti ad altri.
Grazie x l'informazione.
-
Quote:
clapico
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
esatto!!! scusate se mi sono espresso male!!!
-
Quote:
clapico
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
-
Quote:
gnaccios
puoi estrarla dal file di installazione: da pc, tasto dx sul file Apri > system > media > tasto sx e trascini il file "bootanimation" sul desktop, poi lo copi nella sd interne o esterna del cellulare, sempre da cellulare, con un file manager copi il file in root/system/media dove c'è la bootanimation che hai adesso, il nuovo file sostituirà il vecchio, spero di essere stato abbastanza chiaro, caso mi fa un fischio. ;)
edit, ha ragione guidoiann, c'è anche su updateme.
-
Quote:
guidoiann
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
Hai ragione c'è. Siccome le altre hanno l'mmagine da visionare e quella no per me non c'era.... Che cogli... che sono eheh.... Chiedo scusa :-[