Visualizzazione stampabile
-
ragazzi per s2 e s4.... ma per ilmio s3 ???? :( non sfornate nulla????
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
ragazzi per s2 e s4.... ma per ilmio s3 ???? :( non sfornate nulla????
graziee
Mi spiace nessuno di noi ha s3, non ne valeva la pena all'epoca da s2 a 3,al 4 invece è stato il giusto salto ;)
-
noooo ....
senti per curiosità se non vado troppo ot..
a parte lo schermo piu grosso che cosa ha di meglio l's4 rispetto l's3... che ne valga la pena???
grazie
-
Quote:
maxxxy
noooo ....
senti per curiosità se non vado troppo ot..
a parte lo schermo piu grosso che cosa ha di meglio l's4 rispetto l's3... che ne valga la pena???
grazie
Da 3 a 4... Cambia poco come da 2 a 3 se vedi infatti quasi tutti quelli con l s1 si son fatti s3
-
Aggiunto Kernel Philz 5.06.1
UpdateMe > Kernel Philz
-
ciao ragazzi ma come faccio a togliere la conversione automatica in mms.. io mi ricordo di averla fatta ma ora siccome ho formattato e dato il cell alla ragazza lei non riesce e nemmeno io più.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
-
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
ciao ragazzi ma come faccio a togliere la conversione automatica in mms.. io mi ricordo di averla fatta ma ora siccome ho formattato e dato il cell alla ragazza lei non riesce e nemmeno io più.. :)
Messaggi >impostazioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
Che mi consigliate di fare?
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
-
Quote:
_DEX_
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
Che mi consigliate di fare?
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
lo faceva anche a me sono
tornato al jeboo 2.2 e ho risolto
-
Quote:
gnaccios
questo lo sapevo anche io ma non trovo l'impostazione.. c'era un impostazione ho aumentato le pagine ma fa ugualmente la conversione.. boo..