Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato WhatsApp Plus 3.62
UpdateMe > Applicazioni
-
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
qualcuno sa se è possibile mettere come bootanimation quella che la blumak2000 da appena flashata?
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
-
Quote:
guidoiann
non ho capito.vorresti rimettere la bootanimation stock della rom?se si la trovi in update me-bootanimation
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
-
Quote:
dade82
risolto riflashando la tematura full aosp,grazie e complimenti per il dialer davero molto bello
Perfetto!! Almeno abbiamo una info in più nel caso capiti ad altri.
Grazie x l'informazione.
-
Quote:
clapico
Credo si riferisca alla bootanimation iniziale, quella con lo schizzo d'acqua e il rumore dell'acqua. Mi sembra che non ci sia nell'updateme.
esatto!!! scusate se mi sono espresso male!!!
-
Quote:
clapico
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
-
Quote:
gnaccios
puoi estrarla dal file di installazione: da pc, tasto dx sul file Apri > system > media > tasto sx e trascini il file "bootanimation" sul desktop, poi lo copi nella sd interne o esterna del cellulare, sempre da cellulare, con un file manager copi il file in root/system/media dove c'è la bootanimation che hai adesso, il nuovo file sostituirà il vecchio, spero di essere stato abbastanza chiaro, caso mi fa un fischio. ;)
edit, ha ragione guidoiann, c'è anche su updateme.
-
Quote:
guidoiann
C'e ho descritto il percorso per trovarla.si chiama bootanimation v.8
Hai ragione c'è. Siccome le altre hanno l'mmagine da visionare e quella no per me non c'era.... Che cogli... che sono eheh.... Chiedo scusa :-[
-
ragazzi per s2 e s4.... ma per ilmio s3 ???? :( non sfornate nulla????
graziee