Mi spiace nessuno di noi ha s3, non ne valeva la pena all'epoca da s2 a 3,al 4 invece è stato il giusto salto ;)
Visualizzazione stampabile
noooo ....
senti per curiosità se non vado troppo ot..
a parte lo schermo piu grosso che cosa ha di meglio l's4 rispetto l's3... che ne valga la pena???
grazie
Aggiunto Kernel Philz 5.06.1
UpdateMe > Kernel Philz
ciao ragazzi ma come faccio a togliere la conversione automatica in mms.. io mi ricordo di averla fatta ma ora siccome ho formattato e dato il cell alla ragazza lei non riesce e nemmeno io più.. :)
Inviato dal mio Galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da cristian90
Messaggi >impostazioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
Che mi consigliate di fare?
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
Ragazzi mi è risuccesso, il cellulare si è freezato sulla schermata dello sblocco, e l'unica cosa per farlo riprendere è stata quella di togliere e rimettere la batteria...
Poi appeno lo accendo devo aspettare un paio di minuti che smetta di laggare, me lo ha incominciato a fare col siyah e con i settaggi di illuminato...