Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Ragazzi mi è risuccesso, il cellulare si è freezato sulla schermata dello sblocco, e l'unica cosa per farlo riprendere è stata quella di togliere e rimettere la batteria...
Poi appeno lo accendo devo aspettare un paio di minuti che smetta di laggare, me lo ha incominciato a fare col siyah e con i settaggi di illuminato...
Con STweaks alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz ;)
-
Quote:
_DEX_
Ciao a tutti, ragazzi mi capita una cosa strana da questa mattina piu spesso del solito... Praticamente il cel anche se carico mi si spegne, sembra quasi ci fosse qualche falso contatto, ma non penso sia cosi.... capita che si spegne con il 70% di batteria e poi si riaccende con il 14%, dopo si spegne e si riaccende con il 50%. Ovviamente lo riaccendo io nn si riavvia!!!!!
ho kernel siyah 6.0b5
Che mi consigliate di fare?
per il momento ho collegato il cel al caricabatterie e non si spegne, ovviamente monto la blumak
Ciao, stessa cosa capitata a me: era la batteria ormai stanca, cambiata e tutto apposto. ;)
-
Hmm questa ROM mi ha incuriosito.. io son bellamente con una VK 4.0.3 da sempre oramai e Dorimax v7.26 (in extreme battery da s3tweaks e altre piccoel modifiche). Come si comporta questa rom rispetto ad ICS a consumi? Mi son letto un po' di pagine ma 1827 sono un po' tante! perdono non ce la posso fare!
Solo una cosa, dato che non ho capito, flasho la stock 4.1.2 e poi la 8.4 LSD o metto piallo tutto con la mia 4.0.3, flasho la 8.4 LSD , rifaccio i wipe e provo?
Cmq ad impressioni, complimenti per il lavoro che c'e' dietro.
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Hmm questa ROM mi ha incuriosito.. io son bellamente con una VK 4.0.3 da sempre oramai e Dorimax v7.26 (in extreme battery da s3tweaks e altre piccoel modifiche). Come si comporta questa rom rispetto ad ICS a consumi? Mi son letto un po' di pagine ma 1827 sono un po' tante! perdono non ce la posso fare!
Solo una cosa, dato che non ho capito, flasho la stock 4.1.2 e poi la 8.4 LSD o metto piallo tutto con la mia 4.0.3, flasho la 8.4 LSD , rifaccio i wipe e provo?
Cmq ad impressioni, complimenti per il lavoro che c'e' dietro.
Chooo
io con kernel jeboo 2.2 senza setting faccio 2 giorni di autonomia con più di 4 ore di schermo acceso, come consumi con l'hirox sono anche migliori (ovviamente da flashare dopo la rom, in updateme, fa tutto lui ;) )
per installare ti conviene partire da un deep clean con rom jb, poi flashi il philz per la recovery e una volta fatto flashi la 8,4, ricordati anche di formattare la memoria interna e pure la sd sarebbe meglio
-
Quote:
bluflight13
Con STweaks alza leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz ;)
In cpu uv ho tutte le frequenze da 200mhz a 1.4ghz, che cosa devo cambiare?
-
Quote:
franter
lo faceva anche a me sono
tornato al jeboo 2.2 e ho risolto
ogni tanto lo trovavo riavviato con il cell in tasca ecco cosa era.... torno subito alla jeboo 2.2 anche io!
-
Non mi ricordavo piu' come fosse palloso backuppare tutto quanto ^_^; Cmq, stavo leggendo..c'e' anche la LSS.. ma occupa piu' memoria, e' voluta di rimanere sulla LSD? Leggevo anche di batterydrain con la versione JB mentre con ICS no :| Nessuno ha segnalato nulla di analogo con questa rom?
Chooo
-
Quote:
NinjaGundam
Non mi ricordavo piu' come fosse palloso backuppare tutto quanto ^_^; Cmq, stavo leggendo..c'e' anche la LSS.. ma occupa piu' memoria, e' voluta di rimanere sulla LSD? Leggevo anche di batterydrain con la versione JB mentre con ICS no :| Nessuno ha segnalato nulla di analogo con questa rom?
Chooo
La rom va una meraviglia. Funziona tutto ed e molto personalizzabile
P.s. non utilizzare abbreviazioni stile sms non e consentito dal regolamento.;)
-
Buona sera un'informazione.......passsando da Dorimanx al siyah ho usato odin...ebbene dato che spunta il triangolino giallo ho usato il triangle away.
Dopo aver resettato il counter..il telefono mi si riavvia come se fosse la prima volta...mi sono partite le impostazioni e-mail e diverse cosine.
Il problema piu' grosso ce l'ho con il play store xche' quando provo a scaricare qualsiasi cosa mi dice errore trasmissione dati.
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo..ma nulla...cosa devo fare?..flash rom?
-
Quote:
platone76
Buona sera un'informazione.......passsando da Dorimanx al siyah ho usato odin...ebbene dato che spunta il triangolino giallo ho usato il triangle away.
Dopo aver resettato il counter..il telefono mi si riavvia come se fosse la prima volta...mi sono partite le impostazioni e-mail e diverse cosine.
Il problema piu' grosso ce l'ho con il play store xche' quando provo a scaricare qualsiasi cosa mi dice errore trasmissione dati.
Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo..ma nulla...cosa devo fare?..flash rom?
Problema un pò strano.. Mi sa che si, è meglio fare un reflash della rom per evitare altri problemi