Ma per questa rom è meglio il kernel jeboo 2.2 o l'hirox intensive?
Visualizzazione stampabile
Ma per questa rom è meglio il kernel jeboo 2.2 o l'hirox intensive?
Ragazzi ieri avevo fatto presente il problema del telefono, in pratica vado incontro a continui spegnimenti, sembra quasi che la tensione o voltaggi nn vadano ( o come si chiamano ) ieri avevo kernel siyah poi ho messo il jeboo ma oggi mi fa ancora gli scherzetti... che consigliate? faccio deep? pulisco tutto e reinstallo rom etc?
aspetto con ansia vostre delucidazioni.....
Salve ragazzi.. innanzitutto complimenti per la rom.. sembra davvero molto ben fatta.. volevo però chiedere 3 cose prima di installarla...
1. i consumi sono contenuti oppure consuma molto?
2. quanta ram è occupata al primo avvio senza alcuna app installata?
3. è possibile spostare, con le varie personalizzazioni, l'orologio della status bar a destra anziché al centro? (lo preferisco a destra come nella stock rom della samsung)
1 : ovvio che i consumi sono contenuti. Altrimenti non sarebbe la rom più usata per s2 :D Puoi migliorare i consumi (già ottimi cosi come è "impacchettata" la rom), provando vari kernel.
2 : non farti pippe mentali con la ram :D Ram libera = ram inutile. Puoi avere anche la ram a 800mb, l'importante è che il sistema gira in maniera fluida. Ci sono rom che rallentano anche con 500mb di ram libera. E un buon kernel (come il jeboo incluso nella rom) aiuta a gestire meglio la ram. Ma la rom è già ottimizzata di suo.
3: ci sono talmente tante mod su questa rom che puoi mettere l'orologio ovunque tu voglia :D
E puoi sempre utilizzare updateme per integrare nuove mod (leggiti bene la prima pagina).
Riassunto?? Flashala e tienila 4-5 cicli cosi com'è e vedrai che non la molli più :D
Anteprima di una nuova mods che rilasceremo sta sera o domani.. notate qualcosa di diverso?
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png
ragazzuoli perdonatemi l'ignoranza, mi ha incuriosito vedere le versioni del play store multi dpi, non sapendo di cosa si tratta, ho letto che aumentando i dpi in una rom si riesce ad avere una risoluzione migliore ottenendo piu spazio, non mi è ben chiara questa cosa, chi me ne parla meglio?