R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao a tutti.
Approfittando del fatto che intendo dare una bella piallata e ripartire da una situazione pulita, ho deciso di fare un po' di sperimentazione.
Cosi' ho installato sopra la rom prima il nuovo PhilZ , poi ho messo le AIO_MOD_4.2.1, con il risultato che mi ha cambiato i toggle da azzurri a specchio a bianchi e grigi, le notifiche sono diventate azzurre al posto che nere, ha installato il SVoice perfettamente funzionante compreso lo sblocco vocale del lockscreen e ha aggiunto l' effetto inchiostro sempre nel locksceen queste almeno le cose piu' evidenti.
Poi ho installato la mod di Malo Per avere orologio centrale+barra luminosità+no lock e statusbar semi-trasparente e sono tornati i toggle originali e anche le notifiche originali.
quindi al momento ho perso il lucchetto:'( ma ho acquistato il Svoice e l'effetto inchiostro.
Volevo chiedere a Malo e Blu se si puo' in qualche modo unire le cose in un unico zip?
Magari con il lucchetto e le notifiche azzurre che mi fanno davvero impazzire
Grazie:D
EDIT: non ricordo di preciso se gia' c'era ma mi ritrovo pure la AOSP Lockscreen:)
Ciao Jano e grazie per i tuoi feedback ;)
Avevo già provato la scorsa settimana la mod AIO e a me dava problemi l'ink effect :confused:
Se a te funziona dovremmo segnalarlo ad AlexVip... Però prima vorrei altre conferme (magari da bluflight13) perché mi sembra di ricordare che tu arrivi alla blu-malo senza il wipe data...
Ottimo comunque che tu ci abbia segnalato la tua esperienza :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Ciao Jano e grazie per i tuoi feedback ;)
Avevo già provato la scorsa settimana la mod AIO e a me dava problemi l'ink effect :confused:
Se a te funziona dovremmo segnalarlo ad AlexVip... Però prima vorrei altre conferme (magari da bluflight13) perché mi sembra di ricordare che tu arrivi alla blu-malo senza il wipe data...
Ottimo comunque che tu ci abbia segnalato la tua esperienza :thumbup:
Quote:
platone76
scusate ma sulla blu malo si puo' flashare la ink effect?
buon giorno socia e buon giorno a tutti! sono ancora work in progress ma al momento ink effect e lockscreen aosp ,(quello della cmx per intenderci) funzionano tranqiillamwnte , però sto ancora mettendo mano allo zip della mod per ricreare uno zip nostro più compatibile ;)
Quote:
bluflight13
buon giorno socia e buon giorno a tutti! sono ancora work in progress ma al momento ink effect e lockscreen aosp ,(quello della cmx per intenderci) funzionano tranqiillamwnte , però sto ancora mettendo mano allo zip della mod per ricreare uno zip nostro più compatibile ;)
Grande blu... Contiamo su di te :screwy: io sono ancora in fase di test per gli script e non posso permettermi flash di prova (il lavoro vero mi occupa molto in questi giorni) ma se riusciamo... Renderemo questa rom perfetta :cool:
Quote:
Janobifronte
Ciao Blu continuo i test e per ora va tutto bene
Ho inserito anche il widget accuwather e cambiato i permessi si avvia ma X ora non riesco a fargli trovare la posizione corrente con il Gps
Voglio provare anche il widget trasparente presente in Omega xche e stupendo:)
Di questo passo ti nominiamo official-tester :p grazie per il tuo lavoro :-*