Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
La barra stile nexus su una rom sammy???? :o
Ma come cacchio avete fatto????? rotfl
Geniale...
ci ho sbattuto un bel pņ oggi..cercando di adattare la mods per S4 anche su S2 e sembra funzionare..
Quote:
federico54
uno sfondo strafigo e i pulsanti sotto... strafigoooo lo mettete su update me lo sfondo?
lo sfondo l'avevo trovato per caso su google immagini ;)
http://www.wallsave.com/wallpapers/1...ice-929653.jpg
-
Rispetto alla 4.0.3 ho un 30% in meno di batteria, vediamo nei prossimi giorni.
Ho provato a cambiare grafica sia la batteria, sia la mod per la barra luminosita' , le installa da cwm , riavvio ma non sono applicate le modifiche..
idee?
Chooo
-
Quote:
luigimak
Io la trovo molto utile, grazie ancora per ulteriore impegno su S2 quando siete passati a S4
Ho una curiositį, sarį disattivabile come su alcune cyano ?
-
Quote:
luigimak
grandissimi:) luigi, ma anche te hai preso l's4?
-
Quote:
NinjaGundam
Rispetto alla 4.0.3 ho un 30% in meno di batteria, vediamo nei prossimi giorni.
Ho provato a cambiare grafica sia la batteria, sia la mod per la barra luminosita' , le installa da cwm , riavvio ma non sono applicate le modifiche..
idee?
Chooo
Flash prima quella stock e poi dovrebbe prendere le modifiche.. C'č scritto anche in prima pagina ;)
-
Ciao a tutti,
scusate ma ho un dubbio, ma il widget di accuweather che si scarica da update-me é possibile che non sia quello dell's4?
Grazie!
Bye bye
-
Quote:
dadamanu
Flash prima quella stock e poi dovrebbe prendere le modifiche.. C'č scritto anche in prima pagina ;)
Oh mama mi sento niubbo... e lo ho anche letto quando stavo valutando se provare la rom >_> santa pazienza la memoria che se ne va.. grazie dopo provo!
Chooo
-
Quote:
0raziel0
Io la trovo molto utile, grazie ancora per ulteriore impegno su S2 quando siete passati a S4
Ho una curiositį, sarį disattivabile come su alcune cyano ?
Non sarą disattivabile.. Ma farņ la mods da flashare per disattivarlo
Quote:
Den91
grandissimi:) luigi, ma anche te hai preso l's4?
No no.. Io sono ancora con s2..aspetto (im)pazientemente il 4.2.2 per s2 ;)
-
Aggiunto DorimanX 8.28
UpdateMe > Kernel Dorimanx
Aggiornato Triangle Away 2.96 (versione XDA)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
NinjaGundam
Oh mama mi sento niubbo... e lo ho anche letto quando stavo valutando se provare la rom >_> santa pazienza la memoria che se ne va.. grazie dopo provo!
Chooo
Da errore se si prova a scaricare lo zip della statusbar originale (la prima voce), le altre che ho provato invece funzionano.
Chooo