Visualizzazione stampabile
-
Forse sarà un piccolo OT ma provo.. aggiornato gmail al 4.5 sul pc ho in alto le etichette social/forum etc., E dentro le varie etichette ho anche i relativi messaggi, mentre sul S2 si è aggiornata l'app. e vedo ora la nuova interfaccia ma quando apro lo slide a sx dove dovrebbero apparire le stesse etichette che ho sul pc non le vedo le nuove etichette social/forum etc.. Puo' dipendere dalla Blumak? Non credo.. giusto?
Qualcuno sa se bisogna attivarle? se si come si fa? o dovrebbero attivarsi da sole?
edit
Scusate risolto era solo una questione di sincronizzazione.. ci ha messo un po...
-
Ciao, leggendo indietro nel forum ho scoperto che c'è uno script (LowMemoryKiller) che migliorerebbe la gestione della ram e dovrebbe essere nell'updateme. Io nella cartella Scripts non l'ho trovato. C'è e lo posso mettere o ho capito male e non è compatibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Ciao, leggendo indietro nel forum ho scoperto che c'è uno script (LowMemoryKiller) che migliorerebbe la gestione della ram e dovrebbe essere nell'updateme. Io nella cartella Scripts non l'ho trovato. C'è e lo posso mettere o ho capito male e non è compatibile?
Sta in Vario, la prima voce.
Lo puoi mettere tranquillamente.
Segui tutti i passaggi descritti x inserirlo e attivarlo.
-
Quote:
leodis
Ciao Leo... C'è il thread aperto appositamente da illuminato con tutte le procedure... Dai un'occhiata li... Or ti cerco il link... :-)
Eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3792153
-
Raga ho un problema e non capisco come risolvere...forse è anche OT....non riesco a ricevere più sms mi arriva una notifica che mi dice di avere la memoria piena. Nonostante non abbia sms. Come risolvo? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie ragazzi, già messo. Volevo inoltre sapere se fosse possibile avere quel dialer ovale che sta qui sul tema stock della rom
-
Quote:
peppuzzo84
Con il penultimo siyah\dorimanx non 8.27 non lo carica al boot.. ora provo con l' 8.14 Stable.
Anche se non ho ben capito se abilitando la lettura init.d dal stweaks, bisogna comunque usare Smanager e MinFreeManager..
Nessuno sa perchè con questa rom, l'applicazione Messaggi è sempre in esecuzione? Avendo gia Gosms, la posso freezare? Su ics non era cosi.
Chooo
-
Quote:
leodis
Grazie ragazzi, già messo. Volevo inoltre sapere se fosse possibile avere quel
dialer ovale che sta qui sul tema stock della rom
UpdateMe alla voce Tematura/Icone Statusbar trovi il dialer ovale stock
Qualche post più indietro trovi anche altri dialer.
-
Quote:
luigimak
No no.. Io sono ancora con s2..aspetto (im)pazientemente il 4.2.2 per s2 ;)
già infatti :) assolutamente da farci la blumak2000 :)
-
Dove trovo la mods preannunciata ieri ? :)