Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ma infatti non dovete cliccare su Importante, quello darà sempre errore.. dovete cliccare sulla scritta Originale Stock (o aosp)
Misteri della fede...con l'originale non andava, messo quello AOSP, poi no lock e e poi brightness bar e ora tutto perfetto! :) Thanks
Chooo
-
Quote:
luigimak
ma infatti non dovete cliccare su Importante, quello darà sempre errore.. dovete cliccare sulla scritta Originale Stock (o aosp)
ciao Luigi, forse è meglio che lo scrivi sotto che quello è solo un avviso, tutti quelli che scrivono che il download non va, tentano di scaricare quella statusbar ;)
-
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi nel.thread del kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Aggiornato Triangle Away 2.99
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A mio parere nulla anche se non sono proprio espertissimo in materia.. Illuminato lo ha già impostato per una maggior durata di batteria cercando di mantenere delle prestazioni ottimali.. E ci è riuscito alla grande! :)
-
Google Play Store 4.1.10 Inverted
Google Hangousts 1.0.2.695251 Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
-
Quote:
marcotrumpet
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
-
Quote:
diavolo78
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
Ok scusate :)
Comunque proverò un po' a stressare l' s2 e proverò alcune delle infinite possibilità della rom. Sono veramente contento per ora :) Avete suggerimenti su kernel e settaggi? Inutile dire che mi interessa l'equilibrio perfetto :D chiedo poco eh?