Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
ma infatti non dovete cliccare su Importante, quello darà sempre errore.. dovete cliccare sulla scritta Originale Stock (o aosp)
ciao Luigi, forse è meglio che lo scrivi sotto che quello è solo un avviso, tutti quelli che scrivono che il download non va, tentano di scaricare quella statusbar ;)
-
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga ho flashato il siyah con i settaggi illuminato, cosa posso modificare per aumentare ancora di piu la durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chiedi nel.thread del kernel ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Aggiornato Triangle Away 2.99
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
dade82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A mio parere nulla anche se non sono proprio espertissimo in materia.. Illuminato lo ha già impostato per una maggior durata di batteria cercando di mantenere delle prestazioni ottimali.. E ci è riuscito alla grande! :)
-
Google Play Store 4.1.10 Inverted
Google Hangousts 1.0.2.695251 Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
-
Quote:
marcotrumpet
Posso dire una cosa? Agli sviluppatori soprattutto.. A me di solito non piacciono le rom pienissime di personalizzazioni eccetera.. ma .. voi non siete normali!!! ahahahah siete fantastici!!!
EDIT:
Una sola cosa, è possibile togliere la scritta blumak2000 dalla tendina delle notifiche? P.S. Multiwindows spettacolare!
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
-
Quote:
diavolo78
No la scritta rimane è il marchio di fabbrica è stato detto altre volte. :D;)
Ok scusate :)
Comunque proverò un po' a stressare l' s2 e proverò alcune delle infinite possibilità della rom. Sono veramente contento per ora :) Avete suggerimenti su kernel e settaggi? Inutile dire che mi interessa l'equilibrio perfetto :D chiedo poco eh?
-
Quote:
marcotrumpet
Ok scusate :)
Comunque proverò un po' a stressare l' s2 e proverò alcune delle infinite possibilità della rom. Sono veramente contento per ora :) Avete suggerimenti su kernel e settaggi? Inutile dire che mi interessa l'equilibrio perfetto :D chiedo poco eh?
Beh siyah con settaggi illuminato. Io mi trovo bene anche con il jeboo 2.2
Dtessalo pure vedrsi che soddisfazione. .....