Visualizzazione stampabile
-
Ma pur avendo abilitato il multiwindows dal menù impostazioni ad ogni riavvio scopare e devo riattivarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcotrumpet
Ma pur avendo abilitato il multiwindows dal menù impostazioni ad ogni riavvio scopare e devo riattivarlo?
basta che tieni premuto il tasto back (indietro) per qualche secondo e si riattiva
-
Quote:
gh1acc10
basta che tieni premuto il tasto back (indietro) per qualche secondo e si riattiva
A me non va, mi esce solo scritto che ha terminato l'applicazione
-
Quote:
gh1acc10
Quote:
marcotrumpet
A me non va, mi esce solo scritto che ha terminato l'applicazione
No tenendo premuto il tasto back si attiva il "back to kill" che serve appunto per killare un app. Il multi basta riattivare dal solito toggle in alto ;)
-
Solito? Devo aggiungere immagino
-
Ragazzi scusate ho messo la rom ieri.. adesso ho spento il cell che era al 28% l'ho messo sotto carica poi mi serviva l'ho riacceso ed era all'8% ... come mai?!?!
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi scusate ho messo la rom ieri.. adesso ho spento il cell che era al 28% l'ho messo sotto carica poi mi serviva l'ho riacceso ed era all'8% ... come mai?!?!
Per sicurezza fatti un nandroid poi proverei prima a fare i vari wipe e se la situazione non cambia script di pulizia kernel e riflashi il jeboo,io sono passato al 2.2 e sono molto soddisfatto..
-
Aggiornate Tematura Inverted:
Gmail 4.5 Black
Google Translate 2.7 Black
Google Drive 1.2.182.26 Black
Play Music 5.0.1041J Black
Google Books 2.8.61 Black
google Calendar 201305280 Black
YouTube 4.5.17 Black
Google Chrome 27.0.1453.90 Black
Google Maps 6.14.4 Black
Google+ 4.0.0.46852618 Black
DropBox 2.3.8 Inverted Blue
Gmail 4.5 Inverted Blue
Google Now 2.5.8.675703 Black
Google Play Store 4.1.10 Inverted Blue
UpdateMe > Tematura Inverted
Aggiunto Modem e Modem+RIL DXLS8
UpdateMe > Modem
UpdateMe > Modem+RIL
-
ciao a tutti !! una info: e possibile che il tasto home della status bar non funzioni con nova launcher ??
grazie
-
Quote:
maxs70
ciao a tutti !! una info: e possibile che il tasto home della status bar non funzioni con nova launcher ??
grazie
Con apex non mi funzionava.