Visualizzazione stampabile
-
ne approfitto x altre due info: secondo voi meglio meglio philz o jeboo ??
sapete consigliarmi una apk che fa attivare il cell tramite sensore , quindi senza usare i tasti ??
grazie 1000 x i consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
Ciao luigi, una domanda che non c 'entra con la navbar, mi chiedevo come fai a mettere così tanti collegamenti in basso, dove hai il teleno e la rubrica per intenderci! Grazie mille! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da albymat79
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Aggiunta NavBar stile Nexus
UpdateMe > FIX/Modifiche
IMPORTANTE: la mods aggiungerà la NavBar come da foto, ma con l'aggiunta verranno apportate delle piccole modifiche:
- Doppia pressione del tasto Home (per aprire la Ricerca Vocale) viene disabilitato;
- Le App Recenti non verranno più aperte con la Pressione Prolungata del Tasto Home, verranno aperte con l'apposito tasto nella NavBar;
- La Ricerca Vocale verrà aperta con la Pressione Prolungata del Tasto Home (fisico e NavBar);
- Gli Screenshot vengono fatti con Power+Vol Giù (non più Power+Home)
Aggiunta anche la Mods per Rimuovere la NavBar
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...25891969_n.png https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...00251970_n.png
Ciao luigi, una domanda che non c 'entra con la navbar, mi chiedevo come fai a mettere così tanti collegamenti in basso, dove hai il teleno e la rubrica per intenderci! Grazie mille! ;-)
Alcuni launcher lo permettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
albymat79
Quote:
gnaccios
Alcuni launcher lo permettono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Giusto....Nova Launcher sicuro...e penso(ma mai provato) anche Apex;)
-
Quote:
Paolone46
Giusto....Nova Launcher sicuro...e penso(ma mai provato) anche Apex;)
Confermo apex.
-
Quote:
rul3zz
Per sicurezza fatti un nandroid poi proverei prima a fare i vari wipe e se la situazione non cambia script di pulizia kernel e riflashi il jeboo,io sono passato al 2.2 e sono molto soddisfatto..
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
-
Quote:
brontoloepisola
Ragazzi scusate ho messo la rom ieri.. adesso ho spento il cell che era al 28% l'ho messo sotto carica poi mi serviva l'ho riacceso ed era all'8% ... come mai?!?!
Si deve assestare la batteria...come ogni volta dopo un flash...aspetta qualche giorno.
-
Quote:
diavolo78
Si deve assestare la batteria...come ogni volta dopo un flash...aspetta qualche giorno.
Non mi era mai capitato le altre volte.. comunque ok!
-
Quote:
brontoloepisola
Non mi era mai capitato le altre volte.. comunque ok!
Non chiedere dappertutto... Ti ho risposto anche io di là...
È tutto normale. Come ti dice diavolo, deve assestarsi il tutto...
-
Quote:
brontoloepisola
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
devi fare il wipe cache partition ed in advanced il wipe cache dalvick