Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brontoloepisola
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
wipe cache partition e cache dalvick
per quanto riguarda il wipe battery cerca sul foro "[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità" spiega i motivi per cui è inutile farlo ;)
Come ti ha detto diavolo78 dopo ogni flash la batteria si deve assestare,se nn si risolve con la pazienza riflasha il nuovo kernel..io tempo fa dopo vari flash ho avuto problemi di carica e non risolvendo con qualche ciclo di carica/scarica alla fine ho risolto riflashando il kernel
-
Le mod per la V6 posso installarle sull'ultima? tipo voglio la barra notifiche trasparente.
-
Quote:
marcotrumpet
Le mod per la V6 posso installarle sull'ultima? tipo voglio la barra notifiche trasparente.
Assolutamente NO
Tutto quello che puoi modificare sulla V8.4 lo trovi su UpdateMe
-
Quote:
Paolone46
Assolutamente NO
Tutto quello che puoi modificare sulla V8.4 lo trovi su UpdateMe
Avevo immaginato. Ho provato a flashare la tendina del menù trasparente ma non va.
-
Quote:
marcotrumpet
Avevo immaginato. Ho provato a flashare la tendina del menù trasparente ma non va.
Prima devi scaricare la Statusbar Stock, e dopo quella trasparente! (Tutto su UpdateMe)
C'è scritto anche in prima pagina
-
Quote:
brontoloepisola
Stamattina a telefono carico al 100% ho fatto un wipe battery stats, credo basti questo no? Altrimenti quali sono i wipe che posso fare che non mi cancellano le applicazioni e le impostazioni?
Invece di riavviare in recovery, fai cosi :
-scarica quest'app : https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
-metti il cell in carica e fallo arrivare al 100% (lascialo una mezz'ora ancora collegato dopo che è arrivato al 100%)
-sempre col cell in carica, apri l'app segui la procedura (devi tappare il tasto centrale dell'app), ti esce un messaggio di successo e stacchi il cell
Un paio di cicli e avrai i valori statistici della batteria perfettamente calibrati.
-
Ragazzi mi si è ribloccato il cellulare, se premevo il tasto home o quello di accensione lo schermo restava nero, ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire
Monto il siyah 6.0b5 con i settaggi di illuminato
P.S avevo la batteria all' 88% e dopo il riavvio stava all'80
-
Quote:
eddysar
Ragazzi mi si è ribloccato il cellulare, se premevo il tasto home o quello di accensione lo schermo restava nero, ho dovuto togliere e rimettere la batteria per farlo ripartire
prova se anche col jeboo te lo fa... hai fatto i soliti wipe x installare rom e kernel come in prima pagina?
-
Quote:
eddysar
Guarda in stweaks, se hai il vppl mode attivo, disattivalo. E alza un po' le frequenze della cpu, frequenza 200 e 500 mhz...
-
Quote:
skorpion83
Guarda in stweaks, se hai il vppl mode attivo, disattivalo. E alza un po' le frequenze della cpu, frequenza 200 e 500 mhz...
Su s tweaks in cpu uv ho tutte le frequenze da 200 a 1400mhz, che cosa devo modificare?