Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Su s tweaks in cpu uv ho tutte le frequenze da 200 a 1400mhz, che cosa devo modificare?
aumenta di 25 oppure 50 gli uv delle frequenze che ti ha scritto sopra skorpion83
-
Quote:
eddysar
Su s tweaks in cpu uv ho tutte le frequenze da 200 a 1400mhz, che cosa devo modificare?
Sulle frequenze di 200 e 500mhz, applica un +25. Esempio se sui 200mhz hai 900mv, metti a 925. Uguale su 500mhz e magari fallo anche su 800mhz, visto che su rom sammy è una frequenza abbastanza usata.
E se hai attiva la voce "VPPL mode", disattivala. Purtroppo ogni s2 reagisce diversamente ai settaggi. Anche se quelli di illuminato sono quanto più "universali" possibile :D
-
Aggiornato YouTube 1080p-ScreenOff (anche inverted)
Ascoltare musica da Youtube con lo schermo spento, e qualita' fino a 1080p
UpdateMe > Applicazioni
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
skorpion83
Sulle frequenze di 200 e 500mhz, applica un +25. Esempio se sui 200mhz hai 900mv, metti a 925. Uguale su 500mhz e magari fallo anche su 800mhz, visto che su rom sammy è una frequenza abbastanza usata.
E se hai attiva la voce "VPPL mode", disattivala. Purtroppo ogni s2 reagisce diversamente ai settaggi. Anche se quelli di illuminato sono quanto più "universali" possibile :D
Ok, gli ho aumentati...
Per quanto riguarda vppl mode: non trovo l'opzione
-
Quote:
eddysar
Ok, gli ho aumentati...
Per quanto riguarda vppl mode: non trovo l'opzione
Sotto la voce GPU, è la prima opzione che trovi...
-
Quote:
skorpion83
Sotto la voce GPU, è la prima opzione che trovi...
Ok l'ho disabilitato, grazie a tutti e scusatemi per la mia nabbezza
-
Quote:
maxs70
ne approfitto x altre due info: secondo voi meglio meglio philz o jeboo ??
sapete consigliarmi una apk che fa attivare il cell tramite sensore , quindi senza usare i tasti ??
grazie 1000 x i consigli
ehii qualcuno sa aiutarmi sulle mie due domade?? graziesss!!!
-
Ciao ragazzi, è possibile ripristinare il TV Out MHL con questa MOD?
-
Quote:
maxs70
ehii qualcuno sa aiutarmi sulle mie due domade?? graziesss!!!
se non sbaglio sono molto simili. col jeboo puoi anche undervoltare, col philz non so, ma penso di no.
per la seconda... cioè? spiegati meglio... comunque sei OT per entrambe le domande quindi vai nelle giuste sezioni...
-
1 allegato(i)
Non so se è normale ma le foto in galleria non si vedono a tutto schermo ma rimangono le bande nere come in questa foto