Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.29
UpdateMe > Kernel DorimanX
-
Trovo grossi problemi nel fix del gps che con altre rom non ho. Cosa posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Trovo grossi problemi nel fix del gps che con altre rom non ho. Cosa posso fare ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Usa fasterfix presente su updateme
-
Quote:
sabatiello
Non so se è normale ma le foto in galleria non si vedono a tutto schermo ma rimangono le bande nere come in questa foto
La foto che vedi con le bande laterali nere le hai scattate in 4:3 ... Se le vuoi evitare passa ai 16:9!! :-D
-
Ragazzi buongiorno..è da ieri che provo a scaricare il pacchetto per installare la rom ma non ci riesco.il download parte ma poi si blocca..
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi buongiorno..è da ieri che provo a scaricare il pacchetto per installare la rom ma non ci riesco.il download parte ma poi si blocca..
hai provato con tutti e quattro i link?ho fatto ora la prova e nessun problema
-
" E il terzo giorno disse " cit.
Mi trovo veramente veramente bene con questa rom, forse (e dico forse) con con cm 10.1 e kernel cm avevo un pelo di durata batteria in più, ma magari si deve ancora stabilizzare il siyah con settaggi illuminato.
Comunque dicevo, veramente ottima e soprattutto mi stupisce vedere come i porting funzionino così bene. Ad esempio il multiwindows va alla grande (quando per il tablet p3110 ancora non si trova in giro neanche un mezzo porting fatto male).
Solo di una cosa mi sono accorto, la galleria lagga un pochetto ma immagino sia perchè è troppo pesante il porting dal note o perchè ho troppi album e foto io.
EDIT: manco farlo apposta, si sarà emozionato ma ha freezato il cel e ho riavviato da tasto power :D
-
Quote:
guidoiann
Si,ho provato con tutti i link..ora riprovo
-
Quote:
guidoiann
Quale link hai provato? Io ora ho provato con il secondo ma è fermo a 0% già da qualche minuto..
-
Quote:
dottfe87
Quale link hai provato? Io ora ho provato con il secondo ma è fermo a 0% già da qualche minuto..
Edita i messaggi. Comunque li ho provati tutte e quattro. Prova a cambiare browser