A me esce solo STweaks. Come posso installare STweaks Profile?
Visualizzazione stampabile
è qui: http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1358475039
nel post dove spiegavano tutto c'erano vari link, uno era questo che ti fa scaricare l'apk
Salve, (scusate la domanda da nubbio) ho installato la rom e mi trovo benissimo... vorrei solo sapere se è possibile avere l'effetto inchiostro con qualche mod. GEAZIE
ragazzi importantissimo...se non dite le cose in modo chiaro la gente impazzisce x stupidate...
Il file extweaks profile bisogna tassativamente scaricarlo dal cellulare...altrimenti scaricandolo da pc non si ottiene il file apk ma delle cartelle con meta-inf etc...scaricatelo da cellulare e poi potrete installarlo come apk...e poi e' fatta....
allora ragazzi l'apk se lo scarichi da pc o telefono sempre APK rimane!! è normale che se si apre l'apk ad esempio con winrar si vedano le cartelle meta-inf ecc !!
basta semplicemente scaricare il file da pc senza aprirlo e poi metterlo nel telefono.. cosa c'è di difficile??
cmq per evitare problemi:
Aggiunto Stweaks Profile 0.40 in UpdateMe > Vario
Aggiunto Bar2.profile in UpdateMe > Vario (con salvataggio automatico in data/.siyah/)
Aggiunto GS2PreloadBackup in UpdateMe > Vario
Aggiunto GS2PreloadRestore in UpdateMe > Vario
sera un info ma e normale chhe io metto l icona della batteria quella con il bidoncino blu e poi se si riavvia ritorna quella a circle? un altra info nella rom ci sono tanti kernel da poter scaricare quale mi consigliate da mettere? asp risp grz
ciao a tutti!
c'è un modo per aumentare il volume dell'altoparlante interno?
quello dove si sente la voce durante una chiamata per capirci..
monto il jeboo 1.1f
ragazzi ho un problema da quando ho messo la versione 7.1 non mi va in revovery da update me.. come mai?
scusate ho sbagliato io. per sbaglio ho disattivato i permessi root.. scusate.. complimenti ancora per la room
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Era ora che aggiungessi qualcosa su UpdateMe...invece di battere la fiacca! :D:D:D
Visto che ti trovi
Mi aggiungeresti un apk che mi esca dallo schermo la mattina e che mi svegli con un bel bacio?
Più precisamente....Questa
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/6u7utuga.jpg
Ah dimenticavo.....se é un fil zip mi accontento ugualmente :D:cool::D:cool::D
PS: é solo una battutina,spero non si arrabbi nessuno
Cmq,buongiorno a tutti ;)
Buongiorno ragazzi, avrei due cosette da chiedervi...
La prima è che mi appare continuamente nella barra di stato l'icona della ricerca del gps, se faccio "info applicazione" dal menù a tendina, mi appare l'app "Int. uten. sist."....c'è un modo x limitare questa continua ricerca senza disattivare il gps??
Il secondo problema riguarda la fotocamera, a volte accade che facendo una foto con il flash, si blocca tutto il sistema, l'unica cosa da fare è togliere la batteria e riavviare....ripeto, nn succede sempre, ma mi è successo anche con la versione 6 della rom, e anche con la versione stock samsung (che avevo ripristinato x un breve periodo di tempo).
Grazie!
Continuo ad avere problemi nonostante tutti i reset e la reinstallazione...con la batteria sotto al 50% se spengo il cell e lo riaccendo dopo pochi secondi ritrovo la percentuale della stessa a circa la metà...
Qualcuno può fare questa prova, magari facendo un riavvio e poi spegnendo e riaccendendo?
Ve ne sarei grato!
ragazzi io vorrei app email che usavo prima quella con l'icona gialla e non rossa.. dove la posso provare. ne ho messa una ma non va bene.. su ics ci stava... mi potete aiutare.. magari se la inserite in update me e molto meglio per tutti.. grazie..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allegato 46300Allegato 46299E' questa per caso?
si giusto.. non riesco a trovare un app che funzioni..
questa
http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/sy2arage.jpg
non c'è.. ho installato la rom ma non c'è
questa c'è. http://img.tapatalk.com/d/13/02/13/qe6uta6a.jpg
messo proprio ora il dori 7.47 con i settaggi di illuminato, per ora qualche piccolo lag, ma aspettiamo qualche ciclo di carica..... cmq altro passo in avanti verso la perfezione! :thumbup::thumbup::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si ho e-mail come quella in foto su in rosso.. ma non è uguale a email quella di Android.. non mi piace quella li.. capito?
Domanduccia leggera : ma per la BluMak2000 rom v.7.1 LSD ci si sta lavorando ? Thanks
Mi sembra che ti riferisci a G-mail che è bianca e rossa. Le app sono due, una è quella stock e l'altra è G-mail. Non ce ne sono altre. Io non ne ho mai viste. L'icona la carica il launcher, tu la puoi cambiare con dei programmi se non ti piace. L'icona gialla la puoi trovare dentro la rom in SecExchange.apk in \preload\symlink\system\app. Inoltre l'icona che vedi è dentro SecEmail.apk, sempre lì.