Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Edita i messaggi. Comunque li ho provati tutte e quattro. Prova a cambiare browser
Scusami sono dal cellulare cmq ho provato a cambiare anche browser..Non capisco è da ieri che provo,ho utilizzo opera Chrome,ma non scarica..
-
Quote:
marcotrumpet
" E il terzo giorno disse " cit.
Mi trovo veramente veramente bene con questa rom, forse (e dico forse) con con cm 10.1 e kernel cm avevo un pelo di durata batteria in più, ma magari si deve ancora stabilizzare il siyah con settaggi illuminato.
Comunque dicevo, veramente ottima e soprattutto mi stupisce vedere come i porting funzionino così bene. Ad esempio il multiwindows va alla grande (quando per il tablet p3110 ancora non si trova in giro neanche un mezzo porting fatto male).
Solo di una cosa mi sono accorto, la galleria lagga un pochetto ma immagino sia perchè è troppo pesante il porting dal note o perchè ho troppi album e foto io.
EDIT: manco farlo apposta, si sarà emozionato ma ha freezato il cel e ho riavviato da tasto power :D
La galleria ogni tanto lagga essendo anche quella un porting del Note2
per i freeze è "colpa" del kernel, prova ad aumentare leggermente i valori dei 500 e 800 MHz
-
scusate la domanda da nabbo, ma se devo fare deep clean e monto questa room quale guida devo seguire?
-jelly b
-icecream
-ginger
ho un problema che gia ho postato poco tempo fa, appena il cel va sotto sforzo, aprendo qualsiasi app mi crasha e si spegne, la batteria dal 90\100% passa al 15% e il cel si riaccende per poco ma poi si spegne
che mi dite?
ho kernel jeebo messo qualche giorno fa sotto consiglio, prima avevo il siyah
-
Quote:
_DEX_
scusate la domanda da nabbo, ma se devo fare deep clean e monto questa room quale guida devo seguire?
-jelly b
-icecream
-ginger
ho un problema che gia ho postato poco tempo fa, appena il cel va sotto sforzo, aprendo qualsiasi app mi crasha e si spegne, la batteria dal 90\100% passa al 15% e il cel si riaccende per poco ma poi si spegne
che mi dite?
Questa rom e basata su jb.;)
Comunque e un battery drain...fai un po di carica scarica......se continui ad aver problemi...meglio chiedere nel thread della batteria.
-
Quote:
_DEX_
-jelly b
-icecream
-ginger
che mi dite?
segui la guida per Deep con JellyBean
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
se ti freeza è colpa del kernel, hai cambiato qualche valore? casomai prova con qualche altra versione o un'altro kernel e vedi se ti da ancora problemi
-
Uso da mo la tematura AOSP.... non è che qualche anima pia fa una tematura AOSP dei contatti e dei messaggi con un'immagine tipo: droid aggressivo, droid blu etc..
Grassie
Hispa
-
Ragazzi perciò non riesco a scaricare il pacchetto per la rom? Ho cambiato anche browser ma non va..
-
Quote:
dottfe87
Ragazzi perciò non riesco a scaricare il pacchetto per la rom? Ho cambiato anche browser ma non va..
Ho letto adesso nei tuoi vari post il problema. Beh, è successo anche a me e ho risolto scaricando il file dal mio computer con Safari (io ho un iMac). Non so tu che browser hai usato, comunque il problema non è dei server né della Rom!
-
Quote:
luigimak
La galleria ogni tanto lagga essendo anche quella un porting del Note2
per i freeze è "colpa" del kernel, prova ad aumentare leggermente i valori dei 500 e 800 MHz
In realtà ci ho pensato ma STweaks sotto CPU_UV mi dice
88 MHZ STEP
Default Voltage 1075000 e il mio è impostato allo stesso valore e anche le altre frequente corrispondono, aumento un po' comunque?
EDIT: in CPU alla voce CPU undervolting c'è " no undervolting ", ho flashato i settaggi di illuminato appena messo siyah
-
Quote:
dottfe87
in prima pagina ci sono 4 link, appena controllati e funzionanti tutti, li hai provati tutti?
Quote:
marcotrumpet
In realtà ci ho pensato ma STweaks sotto CPU_UV mi dice
88 MHZ STEP
Default Voltage 1075000 e il mio è impostato allo stesso valore e anche le altre frequente corrispondono, aumento un po' comunque?
EDIT: in CPU alla voce CPU undervolting c'è " no undervolting ", ho flashato i settaggi di illuminato appena messo siyah
sicuramente non ti regge i settaggi al riavvio.. hai flashato lo zip del siyan? flasha la versione .tar del siyah con mobile odin e poi rimetti i settaggi di illuminato (trovi tutto su updateMe), poi aumenta i 2 valori