Ok ragazzi ho fatto il deep con jelly been adesso che ho il dospositivo vergine, devo ottenere i permessi di root, cosa consigliate fare per poi installare questa room alla perfezione?
quale guida seguo?
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi ho fatto il deep con jelly been adesso che ho il dospositivo vergine, devo ottenere i permessi di root, cosa consigliate fare per poi installare questa room alla perfezione?
quale guida seguo?
aalora ho scaricato la rom dal pc e l'ho passata sul cellulare,ho copiato la cartella efs sul pc e anche il nandroid backup perché mi occupava quasi tutta la memoria della micro sd..quindi sarei pronta per l'installazione..vado in recovery,faccio i tre wipe,flash la rom e imposto updateme come da guida,devo fare altro?e per ripristinare le app che avevo posso utilizzare titanium?
scusami dove trovo il thread della batteria?
ok,la installerò appena qualcuno mi risponderà,voglio essere sicura...ci sono fino all'installazione,non ho capito bene come ripristinare le app,se da titanium o dal nandroid e poi se non mi dovesse piacere la rom,per tornare allo stato attuale,cioè al firmware jelly bean rilasciato a febbraio cosa devo fare?flashare il cosiddetto firmware,ma devo fare altro prima?
scusate, domanda facile facile. E' possibile vero cambiare il tipo di applicazioni presenti nella schermata di blocco. Io di default ho chat-on google e la fotocamera.
Grazie in anticipo
Aggirnato WhatsApp Plus 3.65
UpdateMe > Applicazioni
Il procedimento che hai descritto è giusto, vai con il flash :).
Goditi per un po' la rom così com'è e poi comincia a personalizzarla con update me, naturalmente seguendo le indicazioni della prima pagina ;)
Se hai bisogno chiedi senza problemi, ciao e benvenuta tra.
Edit: per le app è meglio che perdi un po' di tempo e le installi dal play, così hai la sicurezza di un'installazione pulita