Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cnterr
Nessuno sa dirmi niente? Gli sviluppatori sapranno se è stata rimossa e se è ripristinabile...
Io penso che l'uscita sia sempre attiva. Ho comprato il cavo apposito su ebay e ha funzionato senza alcun intervento da parte mia.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
appena installata...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!una cosa,come si fa a impostare l'immagine di sfondo home fissa???
-
Quote:
dottfe87
appena installata...è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!una cosa,come si fa a impostare l'immagine di sfondo home fissa???
update me --> app rimosse e app stock --> touchwiz no scrool
-
Quote:
Den91
update me --> app rimosse e app stock --> touchwiz no scrool
grazie...comunque è una bomba e sono molto soddisfatta di questa mia operazione di modding rotfl
-
Quote:
dottfe87
grazie...comunque è una bomba e sono molto soddisfatta di questa mia operazione di modding rotfl
hai ragione, è una rom stupenda :) adesso la sto testando col dorimanx
-
Quote:
dottfe87
attenta, se ti prende la flashite poi non riesci più a farne a meno rotflrotflrotflrotflrotfl
se vai su updateme ci sono un'infinità di mod per personalizzare la rom a tuo piacimento. ciao ;)
-
Mi è sbucata una voce strana nel super user, automation test, di cosa si tratta? Per ora ci ho messo nega accesso ma vorrei sapere cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tugaia56
attenta, se ti prende la flashite poi non riesci più a farne a meno rotflrotflrotflrotflrotfl
se vai su updateme ci sono un'infinità di mod per personalizzare la rom a tuo piacimento. ciao ;)
si ho visto..ascolta ma il multiwindows come si attiva?l'ho installa to ma non riesco a capire come attivarlo e poi volevo sapere se devo fare altro,tipo il fix per il gps e se con il kernel jeeboo(mi riferisco all'autonomia della batteria) va bene o ne devo mettere un altro..ormai fatto questo posso fare tutto;)
un'altra cosa,ma juice defender serve per questa rom?
-
Quote:
dottfe87
si ho visto..ascolta ma il multiwindows come si attiva?l'ho installa to ma non riesco a capire come attivarlo e poi volevo sapere se devo fare altro,tipo il fix per il gps e se con il kernel jeeboo(mi riferisco all'autonomia della batteria) va bene o ne devo mettere un altro..ormai fatto questo posso fare tutto;)
un'altra cosa,ma juice defender serve per questa rom?
Per il multiwindows, c'è il toggle, se il gps funziona bene non serve niente, altrimenti in update me c'è l'app per il fix, per il Kernel io uso il siyah+illuminato che trovi sempre in update me, comunque anche il jeboo e valido per i consumi, tienilo almeno una settimana che deve "assestarsi" poi vedi tu se vuoi provarne un altro. ;)
JuiceDefender non l'ho mai usato, non serve, almeno per quanto mi riguarda
-
Considerato che il dialer che ha riscosso un discreto apprezzamento, tra quelli da me fatti, è stato quello ovale, ho deciso di proporvi una rielaborazione della calcolatrice con lo stesso tema.
Solo per tema stock.
Chi ha il tema aosp può provare a flasharla è farmi sapere come risulta.
Se fosse necessario poi provvederò ad adattarlo.
Calcolatrice Ovale
http://db.tt/uNuSYtck
Restore Calcolatrice
http://db.tt/LgXcpS59