Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Considerato che il dialer che ha riscosso un discreto apprezzamento, tra quelli da me fatti, è stato quello ovale, ho deciso di proporvi una rielaborazione della calcolatrice con lo stesso tema.
Solo per tema stock.
Chi ha il tema aosp può provare a flasharla è farmi sapere come risulta.
Se fosse necessario poi provvederò ad adattarlo.
Calcolatrice Ovale
http://db.tt/uNuSYtck
Restore Calcolatrice
http://db.tt/LgXcpS59
Sei una forza :):):)
-
Quote:
tugaia56
Per il multiwindows, c'è il toggle, se il gps funziona bene non serve niente, altrimenti in update me c'è l'app per il fix, per il Kernel io uso il siyah+illuminato che trovi sempre in update me, comunque anche il jeboo e valido per i consumi, tienilo almeno una settimana che deve "assestarsi" poi vedi tu se vuoi provarne un altro. ;)
JuiceDefender non l'ho mai usato, non serve, almeno per quanto mi riguarda
ascolta sto provano a modificare un pò le icone batteria,wifi ma non cambiano,come mai?nella mod tematura/icone dice che se non si applicano i cambiamenti si deve installare la status bar originale,ma mi dice errore download..
-
Quote:
dottfe87
ascolta sto provano a modificare un pò le icone batteria,wifi ma non cambiano,come mai?nella mod tematura/icone dice che se non si applicano i cambiamenti si deve installare la status bar originale,ma mi dice errore download..
Scarica e flasha la seconda voce dove dice la status stock
-
Quote:
bluflight13
Scarica e flasha la seconda voce dove dice la status stock
si ok,già fatto e va..comunque complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Mi è sbucata una voce strana nel super user, automation test, di cosa si tratta? Per ora ci ho messo nega accesso ma vorrei sapere cosa sia
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Nessuno sa cosa sia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
io non saprei proprio, non ho nessuna app del genere che abbia chiesto i permessi a supersu,
hai provato a guardare in Gestione applicazioni/in esecuzione se c'è qualche applicazione strana avviata?
-
Quote:
eddysar
È un bug di jelly bean col play music, lo faceva anche a me, ma dopo che l'ho terminata, non mi si è piú ripresentato il problema
A me invece anche terminandola, dopo un po ritorna li dove era prima...
Si può disinstallare? Tanto come già detto non la uso mai...
-
Quote:
Linux996
A me invece anche terminandola, dopo un po ritorna li dove era prima...
Si può disinstallare? Tanto come già detto non la uso mai...
si puoi disinstallarla senza problemi, io l'ho disinstallata subite assieme ad altre che non uso, non ricordo se è un app normale o di sistema, nel caso fosse quest'ultima usa titanium o altro disinstallatore di app di sistema ;)
-
Mi succede questa cosa: quando tento di installare determinate applicazioni, anche già presenti prima della installazione di questa rom (provenienza paranoid), mi dice che l'applicazione che cerco di installare non è compatibile.
Come posso risolvere?
-
Quote:
xbbx
Io l'ho tolto, ma mi sembra di ricordare che aprendo supersu ci dovrebbe essere l'elenco delle app che chiedono o hanno il permesso. Basta fare un paragone prima e dopo il messaggio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2