Visualizzazione stampabile
-
Oi raga son rimasto indietro novità? Come va con la barra aosp?
-
A quando la blumak2000 9? :-P :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
marioisca
A quando la blumak2000 9? :-P :-P
Quando uscirà il firmware 4.2.2 jb.
-
ragazzi vi aggiorno sul problema che avevo, quello della batteria che si scaricava, penso dipendesse proprio dalla batteria e non dallle mod... ho comprato batteria nuova vediamo come va....
Volevo chiedervi cosa consigliate come Kernel? per ora ho jeboo.... vado di dori o siyah?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi vi aggiorno sul problema che avevo, quello della batteria che si scaricava, penso dipendesse proprio dalla batteria e non dallle mod... ho comprato batteria nuova vediamo come va....
Volevo chiedervi cosa consigliate come Kernel? per ora ho jeboo.... vado di dori o siyah?
Siyah + settaggi di illuminato...
-
Quote:
skorpion83
Siyah + settaggi di illuminato...
scusate ma la guida siyah con i settaggi del mitico illuminato dove la trovo
-
ciao a tutti: nessuno ha un problema con questa rom(o base) di wi-fi drain?
quando ho il wi-fi acceso (rispetto alla rete dati il consumo raddoppia)... il problema è che succede anche in deepsleep.
-
Quote:
zeroc00l
ciao a tutti: nessuno ha un problema con questa rom(o base) di wi-fi drain?
quando ho il wi-fi acceso (rispetto alla rete dati il consumo raddoppia)... il problema è che succede anche in deepsleep.
Si, succedeva anche a me e la colpa l'ho data, forse sbagliando, al firmware LSD che ho sentito avere di questi problemi.
-
Quote:
_DEX_
io oggi ho messo il dorimanx e mi sto trovando davvero bene... meglio che col siyah :)
Quote:
xZioPao
Si, succedeva anche a me e la colpa l'ho data, forse sbagliando, al firmware LSD che ho sentito avere di questi problemi.
anche io l'ho sentito spesso, però non so se sia effettivamente vero...
-
Quote:
xZioPao
Posso chiedere come hai risolto? Io sono su ls8 comunque... e fino a due secondi fa avevo jeboo 2.1.
Leggero uv con voltage control e frequenza massima 1ghz.
Ho la batteria originale, ormai ha quasi due anni... a giorni dovrebbe arrivarmene una nuova ma delle volte con 7 ore di deep sleep, 3-4 di sveglio, 50 minuti di screen on il telefono muore dopo 12h...appena comprato arrivavo a 2g e passa...