Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ok! Metterò una citazione a Cupo72 sullo zip così da farmi perdonare .
-
Quote:
Jeryl
sciao beli!
Ripropongo la mia solita domanda rotfl c'è in previsione una nuova relase basata su firmware più recenti? Grazie!
No.sono in attesa dell'aggiornamento 4.2.2
-
raagazzi ho una domanda sui nandroid, purtroppo dev portare il mio S2 in assistenza( schermo "fantasma"), c'è un modo di fare un nandroid sulla sd e ripristnarlo quando mi tornerà il telefono?
-
Quote:
peppuzzo84
Nessuna domanda è sciocca! ;-) Per lo zoom, pizzica lo schermo come se volessi ingrandire l'immagine della galleria (pinch to zOom), per il kernel ti hanno detto bene... Fatto qualche ciclo di carica (3/4) con il jeboo, puoi decidere se mettere la nuova versione 2.2 o cambiare, in tal caso ti consiglio il siyah... Quando deciderai rifatti sentire che ti guidiamo passo passo... :-)
Grazie..ieri ho montato la rom..ora sto facendo la seconda ricarica,però non mi hai spiegato cosa devo notare,vedere per capire quale kernel scegliere..forse non mi sono spiegata bene,in base a cosa si sceglie un kernel? Avrai capito che sono un po'inesperta :D
-
Quote:
guidoiann
No.sono in attesa dell'aggiornamento 4.2.2
Si me lo disse luigimak se non sbaglio tempo fa...ma chissà quanto deve passare ancora...è appena uscito il 4.1 ufficiale, non credo butteranno fuori subito il 4.2 (che comunque non è arrivato neanche sull'S3) e oltretutto la base LSD inizia ad essere veramente obsoleta..Non fatemi cambiare rom pls!!! :'(:'(:'(
-
Quote:
peppuzzo84
PICCOLO OT
cari ragazzi.... è arrivato anche per me il momento......
un abbraccio, e soprattutto un grazie a tutti!!!
Vi voglio bene!!!
Che te lo dico a fare? Un grande 3d è fatto da grandi persone e qui ce ne sono molte :thumbup: naturalmente è inevitabile che il cambio device ci porti in 3d e sezioni diverse....ma almeno per quanto mi riguarda mi porto dietro un pacchetto di conoscenze maturato con l'aiuto di tutti e pronto ad essere arricchito con il nuovo terminale ;) questo non lo cambierà mai nessuno....la blumak2000 porta il nome di bluflight13 luigimak e malo2000, ma deve la sua ottima qualità a tutti coloro che popolano questo 3d e contribuiscono con il proprio lavoro ;) il grazie è a te per i tuoi contributi come a tutti gli altri per i loro.....alla faccia dell'ot :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
dottfe87
Grazie..ieri ho montato la rom..ora sto facendo la seconda ricarica,però non mi hai spiegato cosa devo notare,vedere per capire quale kernel scegliere..forse non mi sono spiegata bene,in base a cosa si sceglie un kernel? Avrai capito che sono un po'inesperta :D
Il Kernel, solitamente, si sceglie in base alla fluidità, stabilità e consumi. Se questi tre sono ottimi, allora hai il Kernel giusto :)
-
Quote:
0raziel010
raagazzi ho una domanda sui nandroid, purtroppo dev portare il mio S2 in assistenza( schermo "fantasma"), c'è un modo di fare un nandroid sulla sd e ripristnarlo quando mi tornerà il telefono?
si, puoi scegliere dove salvare il backup, con orange segui le istruzioni di Paolone in prima pagina ;), naturalmente una volta fatto controlla di aver messo lo "storage" giusto vedendo se il backup è stato salvato nella sd esterna. ciao
-
Quote:
tugaia56
si, puoi scegliere dove salvare il backup, con orange segui le istruzioni di Paolone in prima pagina ;), naturalmente una volta fatto controlla di aver messo lo "storage" giusto vedendo se il backup è stato salvato nella sd esterna. ciao
Solo con orange si può sceglere dove fare il backup, ho il jeboo, quindi il nandroid sarebbe completo, preferivo farlo da recovery il backup, sempre se si possa fare sulla sd
-
Quote:
0raziel010
schermo fantasma?che èèèèèèèèèèè.