No.sono in attesa dell'aggiornamento 4.2.2
Visualizzazione stampabile
raagazzi ho una domanda sui nandroid, purtroppo dev portare il mio S2 in assistenza( schermo "fantasma"), c'è un modo di fare un nandroid sulla sd e ripristnarlo quando mi tornerà il telefono?
Grazie..ieri ho montato la rom..ora sto facendo la seconda ricarica,però non mi hai spiegato cosa devo notare,vedere per capire quale kernel scegliere..forse non mi sono spiegata bene,in base a cosa si sceglie un kernel? Avrai capito che sono un po'inesperta :D
Si me lo disse luigimak se non sbaglio tempo fa...ma chissà quanto deve passare ancora...è appena uscito il 4.1 ufficiale, non credo butteranno fuori subito il 4.2 (che comunque non è arrivato neanche sull'S3) e oltretutto la base LSD inizia ad essere veramente obsoleta..Non fatemi cambiare rom pls!!! :'(:'(:'(
Che te lo dico a fare? Un grande 3d è fatto da grandi persone e qui ce ne sono molte :thumbup: naturalmente è inevitabile che il cambio device ci porti in 3d e sezioni diverse....ma almeno per quanto mi riguarda mi porto dietro un pacchetto di conoscenze maturato con l'aiuto di tutti e pronto ad essere arricchito con il nuovo terminale ;) questo non lo cambierà mai nessuno....la blumak2000 porta il nome di bluflight13 luigimak e malo2000, ma deve la sua ottima qualità a tutti coloro che popolano questo 3d e contribuiscono con il proprio lavoro ;) il grazie è a te per i tuoi contributi come a tutti gli altri per i loro.....alla faccia dell'ot :D
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
tranquilla..... Android è un mondo talmente vasto che nessuno è esperto fino in fondo!!! :D
Anche se siamo in OT.......... dipende da cosa cerchi da un kernel :) ti dico quello che so a proposito dei kernel più gettonati che ho provato personalmente, quindi i giudizi sono personali:
Jeboo: stabile, abbastanza fluido, poco personalizzabile (data l'inesperienza conviene non osare troppo con i settaggi :) ) e ottimo per i NANDROID (i backup che si fanno per crearsi un'immagine cristallizzata che puoi sempre recuperare se provi qualche rom che non ti piace e vuoi tornare dietro)
Hirox: offre i consumi migliori! esiste in diverse versioni, che variano in base a quanto vuoi risparmiare di batteria. in questo caso ti consiglio di partire dalla versione Intensive (la Extreme non regge a molti utenti, perchè ha degli undervolt molto spinti), è abbastanza fluido e con una resa cromatica dello schermo buona.
Speedmod: anche questo è buono per i consumi (non come l'Hirox però), buone prestazioni, colori dello schermo un pò più smorti.
Siyah: la pace dei sensi :cool: ottima fluidità, molto stabile (l'ultima versione si chiama Siyah 6.5 beta, ma ti assicuro che è tutt'altro che una beta!!!) estremamente personalizzabile (puoi anche inserire il "lampeggio" dei softkey come segno di notifica per una chiamata/messaggio perso) e presenta dei settaggi "ad hoc" fatta da gente che ha studiato profondamente questo kernel (parlo dei settaggi di Illuminato67, un maestro dei kernel) che ti migliorano ulteriormente sia fluidità che durata.
Io ti potrei consigliare vivamente il Siyah + settaggi Illuminato, è quello che mi rendeva più soddisfatto....
ripeto... dipende da cosa cerchi! :) rotfl