Ohhh!!! Appena posso controllo!! Ora ho un altro hard disk sul mio portatile.
Stavolta prima lo testo.
Visualizzazione stampabile
Prova a riflashare il tema stock aosp è poi questo.
Ora il menu su updateMe è cambiato!!
A me lo ha preso subito.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/12/u6u2ujej.jpg
P.s. controllato!! Il tema calcolatrice ovale va bene anche x il tema aosp :)
Edit: è migliorabile!!
Ho reinstallato il tema e poi il dialer :):):):) ha funzionato, grazie.
Non ho capito cos'é migliorabile :confused: ma qualsiasi cosa sia... migliorala :cool::cool:;););)
@ luigi: metti anche questo dialer nella tematura AOSP, rattlehead ha fatto un ottimo lavoro :):):)
edit: adesso penserai che non sono mai contento (o anche qualcos'altro :O) però lo scrivo lo stesso, peccato non abbia tre tasti anche la prima fila come l'originale di cupo, senza il tasto messaggi, io personalmente non l'ho mai usato e poi sarebbe più... elegance :-[. se non si può pazienza, il dialer mi piace molto anche così, hai fatto un ottimo lavoro, se si può... non ho fretta, fai con calma, sono restato senza fino ad ora... :):-[rotfl..
ancora grazie ;)
Buonasera,ma quando installo una mod da updateme,dopo averla scaricata devo flasharla da recovery o si puoi fare riavvia e installa? Io ho sempre fatto così,ho sbagliato?
se hai cosi tanti problemi... e poi se va lento dopo il passaggio vuol dire che lo hai fatto on kies e non hai fatto i wipe... io ti consiglierei di fare un deep 1... se hai sti problemi... cosi parti da una base perfettamente pulita e poi fai come hai detto :)
io ho la v7... la v5 toglie i suoni di boot..
questo dialer, é compatibile. con ogni mod installata che sia stock o altro?
altre due domande
1- é possibile. cambiare colore all'orologio. della schermata di blocco senza cambiare colore alla tematura?
2- x l'indicatore. del segnale non é pisdibile avere qualche altra scelta oltre all'artiglio?
che so. a me piace molto quello con 4 tacchette con il rosso. alla prima tacca, arancio con due tacche, verde con tre tacche e blu. con 4 tacche di segnale
grazie x l'attenzione