Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Se istallo le temature invertite le applicazioni saranno aggiornabili ufficialmente dal play store o dovro aggiornarle da update??
-
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro, la rom è bellissima e se aggiungo che è fatta da itaiani .... ancora meglio. vorrei però porvi un quesito:
1) installo la rom + LE MODS che mi interessano..... tutto OK.
2) Esce una nuova release della rom (mettiamo la 8.5)
La domanda è : debbo riflashare nuovamente tutte le mods che ho flashato sulla vecchia versione ?
Non esiste un sistema per creare un 'pacchetto' contenente tutte le mods installate ?
La cosa sarebbe tremendamente utile.
Grazie dell'attenzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
questo dialer, é compatibile. con ogni mod installata che sia stock o altro?
altre due domande
1- é possibile. cambiare colore all'orologio. della schermata di blocco senza cambiare colore alla tematura?
2- x l'indicatore. del segnale non é pisdibile avere qualche altra scelta oltre all'artiglio?
che so. a me piace molto quello con 4 tacchette con il rosso. alla prima tacca, arancio con due tacche, verde con tre tacche e blu. con 4 tacche di segnale
grazie x l'attenzione
No. È compatibile con chi ha installato il tema AOSP.
Quello stock fatto da Cupo72 lo trovi su updateMe.
1.Non saprei
2.Per ora tutto quello che c'è lo trovi sempre sull'updateMe.
In futuro chissà :rolleyes:
-
Quote:
salvogp
Ciao! Se istallo le temature invertite le applicazioni saranno aggiornabili ufficialmente dal play store o dovro aggiornarle da update??
Si aggiornano ufficialmente tornando con tema stock.
-
Quote:
phegor
Ciao, innanzitutto complimenti per lo splendido lavoro, la rom è bellissima e se aggiungo che è fatta da itaiani .... ancora meglio. vorrei però porvi un quesito:
La domanda è : debbo riflashare nuovamente tutte le mods che ho flashato sulla vecchia versione ?
Non esiste un sistema per creare un 'pacchetto' contenente tutte le mods installate ?
Grazie dell'attenzione.
Temo di si.
Ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto. Potrei sbagliare!
-
Quote:
phegor
Grazie dell'attenzione.
La rom funziona bene e non necessita di aggiornamenti, a meno che non arrivi la 4.2.2
Setta la rom a tuo piacimento e ti salvi tutto con un nandroid.
-
Ok!!
Terminato di adattare il dialer di Cupo72 con il tema AOSP.
Ho fatto del mio meglio!
Il link è lo stesso ; http://db.tt/wUXA9j6P
Edit: se non notate modifiche dopo il flash, reinstallate il tema full aosp è successivamente questo.
-
Quote:
tugaia56
Ho reinstallato il tema e poi il dialer :):):):) ha funzionato, grazie.
Non ho capito cos'é migliorabile :confused: ma qualsiasi cosa sia... migliorala :cool::cool:;););)
@ luigi: metti anche questo dialer nella tematura AOSP, rattlehead ha fatto un ottimo lavoro :):):)
edit: adesso penserai che non sono mai contento (o anche qualcos'altro :O) però lo scrivo lo stesso, peccato non abbia tre tasti anche la prima fila come l'originale di cupo, senza il tasto messaggi, io personalmente non l'ho mai usato e poi sarebbe più... elegance :-[. se non si può pazienza, il dialer mi piace molto anche così, hai fatto un ottimo lavoro, se si può... non ho fretta, fai con calma, sono restato senza fino ad ora... :):-[rotfl..
ancora grazie ;)
Per eliminare il quarto tasto tocca modificare .xml
Purtroppo al momento ho delle difficoltà a fare alcuni passaggi di codifica sotto Linux...
windows non mi va proprio di usarlo!!
Sono anni che sta li buono buono nella sua partizione. :D
-
Quote:
rattlehead
Per eliminare il quarto tasto tocca modificare .xml
Purtroppo al momento ho delle difficoltà a fare alcuni passaggi di codifica sotto Linux...
windows non mi va proprio di usarlo!!
Sono anni che sta li buono buono nella sua partizione. :D
Ok scusate ma un tanks non basta, ce ne vogliono almeno 1000, non c'è problema, ottimo lavoro comunque ;):):):)
-
Quote:
stevtec86
questo dialer, é compatibile. con ogni mod installata che sia stock o altro?
altre due domande
1- é possibile. cambiare colore all'orologio. della schermata di blocco senza cambiare colore alla tematura?
2- x l'indicatore. del segnale non é pisdibile avere qualche altra scelta oltre all'artiglio?
che so. a me piace molto quello con 4 tacchette con il rosso. alla prima tacca, arancio con due tacche, verde con tre tacche e blu. con 4 tacche di segnale
grazie x l'attenzione
Quote:
rattlehead
No. È compatibile con chi ha installato il tema AOSP.
Quello stock fatto da Cupo72 lo trovi su updateMe.
1.Non saprei
2.Per ora tutto quello che c'è lo trovi sempre sull'updateMe.
In futuro chissà :rolleyes:
E rieccomi qui come un fantasma ragazzi....
Purtroppo causa nuovo lavoro non riesco ad esserci spesso sul forum :(
Comunque bando alle ciance, con i 2 quesiti posso darvi una mano:
1) Se mi dite il colore che volete come ho 2 min ve lo preparo (se il colore è sotto forma di #xxxxxx (quindi codice web) mi fate un favore)
2) X l'indicatore basta che mi dici la forma delle tacche (es. artiglio, stock ecc....) e anche qui come ho un attimo lo preparo
;)