confwrmo anche io... aggiornato e tutto ok...
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
Visualizzazione stampabile
confwrmo anche io... aggiornato e tutto ok...
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
La mettete anche in prima pagina per poterla scaricare? Oppure serve prima la 8.4?
aggiornamento tutto ok col philz.......
grandi ragazzi !!!!
Ragazzi buongiorno..ma quando viene fatto il backup con orange,questo in che formato viene salvato? È una cartella contenente vari file o è file zip?
Con Orange puoi salvare il backup senza comprimerlo oppure lo puoi salvare compresso in un file .zip andando su setting -cloud configuration, segno di spunta su upload backup e su zip backup.. Di default non conprime in un file zip ed è formato da una cartella con vari file
ho fatto wipe reinstallato e ora funziona perfettamente non so perchè prima non andasse :)
Altra cosina per S2 è possibile avere un amplificazione dei bassi a livello di equalizzatore generale del telefono? Cioè non come lettore mp3 ma in generale anche se ascolta musica da youtube (cosa che capita per il 90%)
il siyah che usavo sul S3 permetteva nelle impostazioni audio di settare l'equalizzatore. Ecco chiedevo se ci fosse una cosa simile :)
Grazie
Complimenti per la ROM che è davvero ottima!
Chiedo un consiglio sulla scelta del kernel, sono ormai mesi che monto su il jeboo 2.1 il rapporto reattività/durata batteria mi sembra buono, ma purtroppo ho qualche force close di troppo e vorrei provare a cambiare kernel, su update me ce ne sono una marea e non ho molto tempo per testarli tutti anche perché ho bisogno di un cell stabile..
Con cosa posso iniziare?
Grazie ;-)