e questo l'elenco del le modifiche
Visualizzazione stampabile
la viper in pratica e' questa del link sotto su xda e ti garantisco che e' ottima come app e non ha niente a che fare con acid o quella dell'xperia che non ricordo come si chiama che non aumentano una cippa..(senza nulla togliere a quelle app... ma a me non piacciono)
[MOD][APP] Official ViPER4Android Audio Effects - (DEV PROGRESS - 14/6) - xda-developers
per beats audio mi hai messo il dubbio e ho visto dal play e a quanto pare nella ricerca del play non lo trova ....io mi sono salvato l'apk da molto tempo ecco perche' me lo ritrovo...
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Ciao Luigi, ho scaricato la versione 3.75 di what's up Plus il problema è che quando lancio l"APK tappo sul bottone installa ma non installa niente come mai succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Beh comunque è strano. Sino ad oggi la nuova versione si installava sulla vecchia sostituendola. Comunque proverò a fare come dici tu.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
con siyah vai in stweaks a sounds e aumenta headphone amplifer a 3 analog headphone a 16 e speaker amplification lo stesso ..l'headphone lo puoi aumentare di piu' ma dipende dalle tue cuffie... se hai le originali ti conviene aumentarle massimo a 18 altrimenti a certe frequenze distorce......:) cmq poi noterai che il vol del player da 12 a 15 sembrera' lo stesso.....:) per il beats vedi in pm.....:)