Ciao a tutti! Io ho aggiornato oggi alla versione nuova segnalata da UpdateMe.. ora non funziona piu il meni impostazioni di android.. e sparito tra le icone e se provo ad andarci dalla home si blocca tutto... cosa e successo?? Neeeh help!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Io ho aggiornato oggi alla versione nuova segnalata da UpdateMe.. ora non funziona piu il meni impostazioni di android.. e sparito tra le icone e se provo ad andarci dalla home si blocca tutto... cosa e successo?? Neeeh help!!!
si... ti conviene... non ne sono sicuro...ma credo rimangano le librerie....cmq giacche' l'intenzione e' riflasciare ....installa l'apk dal market settala se poi non ti piace (cosa che dubito) metti i valori iniziali e disinstalla...l'apk ...se dovesse andare in conflitto riflascia tutto...(cmq penso che dovrebbe andar tutto bene...giacche' puoi selezionare il driver da suoni >effetti musicali......:)
Ragazzi vorrei aggiornare la rom alla 8.4.1 ma non ricordo nella installer la tematura... Ho lasciato tutto com era già impostato... Quale scarico?
Se hai l'installazione di base devi scaricare la stock.
la AOSP é questa quella blu Allegato 67169
L aggiornamento non mi si scarica mi dice impossibile avviare download... Che faccio? Una volta scaricato devo flashare senza wipe? Non perdo nulla?
Grazie! Perché la rom mi sta dando molti problemi e non so che fare. Tipo mi scala di tacche la batteria improvvisamente, crasha Google play, blocchi improvvisi... Questo aggiornamento va fatto sulla rom già installata di base vero? Magari facendolo mi si sblocca un po perché fino a un paio di giorni fa andava tutto bene... :(
Che rom avevi prima? Hai fatto l'installazione come descritto in prima pagina? Io prima di fermarmi a questa rom, non ce ne sono di migliori :), ho sempre fatto i tre wipe e formattato la mmc (memoria interna) per sicurezza, eliminando così eventuali file di rom precedenti.