Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Questa mod mi stuzzica e non poco :P
Solo che avendo già Acid soundmod dovrei disinstallarlo....devo riflashare la rom giusto?
si... ti conviene... non ne sono sicuro...ma credo rimangano le librerie....cmq giacche' l'intenzione e' riflasciare ....installa l'apk dal market settala se poi non ti piace (cosa che dubito) metti i valori iniziali e disinstalla...l'apk ...se dovesse andare in conflitto riflascia tutto...(cmq penso che dovrebbe andar tutto bene...giacche' puoi selezionare il driver da suoni >effetti musicali......:)
-
Quote:
willy666
la viper in pratica e' questa del link sotto su xda e ti garantisco che e' ottima come app e non ha niente a che fare con acid o quella dell'xperia che non ricordo come si chiama che non aumentano una cippa..(senza nulla togliere a quelle app... ma a me non piacciono)
[MOD][APP] Official ViPER4Android Audio Effects - (DEV PROGRESS - 14/6) - xda-developers
per beats audio mi hai messo il dubbio e ho visto dal play e a quanto pare nella ricerca del play non lo trova ....io mi sono salvato l'apk da molto tempo ecco perche' me lo ritrovo...
Ma quest'app è japponese? :eek:
-
Ragazzi vorrei aggiornare la rom alla 8.4.1 ma non ricordo nella installer la tematura... Ho lasciato tutto com era già impostato... Quale scarico?
-
1 allegato(i)
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi vorrei aggiornare la rom alla 8.4.1 ma non ricordo nella installer la tematura... Ho lasciato tutto com era già impostato... Quale scarico?
Se hai l'installazione di base devi scaricare la stock.
la AOSP é questa quella blu Allegato 67169
-
L aggiornamento non mi si scarica mi dice impossibile avviare download... Che faccio? Una volta scaricato devo flashare senza wipe? Non perdo nulla?
-
Quote:
marcomazzurco
L aggiornamento non mi si scarica mi dice impossibile avviare download... Che faccio? Una volta scaricato devo flashare senza wipe? Non perdo nulla?
:confused: Sei collegato ad internet? Non perdi nulla e non devi fare nulla, l'installazione fa in automatico wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
tugaia56
:confused: Sei collegato ad internet? Non perdi nulla e non devi fare nulla, l'installazione fa in automatico wipe cache e dalvik ;)
Edit:se non riesci a scaricarlo, aspetta un po', presto metteranno il link in prima pagina come hanno sempre fatto
-
Quote:
tugaia56
Edit:se non riesci a scaricarlo, aspetta un po', presto metteranno il link in prima pagina come hanno sempre fatto
Grazie! Perché la rom mi sta dando molti problemi e non so che fare. Tipo mi scala di tacche la batteria improvvisamente, crasha Google play, blocchi improvvisi... Questo aggiornamento va fatto sulla rom già installata di base vero? Magari facendolo mi si sblocca un po perché fino a un paio di giorni fa andava tutto bene... :(
-
Quote:
marcomazzurco
Grazie! Perché la rom mi sta dando molti problemi e non so che fare. Tipo mi scala di tacche la batteria improvvisamente, crasha Google play, blocchi improvvisi... Questo aggiornamento va fatto sulla rom già installata di base vero? Magari facendolo mi si sblocca un po perché fino a un paio di giorni fa andava tutto bene... :(
Che rom avevi prima? Hai fatto l'installazione come descritto in prima pagina? Io prima di fermarmi a questa rom, non ce ne sono di migliori :), ho sempre fatto i tre wipe e formattato la mmc (memoria interna) per sicurezza, eliminando così eventuali file di rom precedenti.
-
Per chi non riesce a scaricare da update me l'aggiornamento "AOSP" posto il link del mio Dropbox http://db.tt/MjOr92AA