Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Che rom avevi prima? Hai fatto l'installazione come descritto in prima pagina? Io prima di fermarmi a questa rom, non ce ne sono di migliori :), ho sempre fatto i tre wipe e formattato la mmc (memoria interna) per sicurezza, eliminando così eventuali file di rom precedenti.
Ho installato da rom stock e facendo tutti i wipe...infatti non avevo problemi fino a due giorni fa... Bog in caso riflesho la 8.4 e poi aggiorno vediamo
-
Grazie inizierò proprio da quello, lo montavo quando avevo ROM gingerbread..
-
Quote:
marcomazzurco
Ho installato da rom stock e facendo tutti i wipe...infatti non avevo problemi fino a due giorni fa... Bog in caso riflesho la 8.4 e poi aggiorno vediamo
Se riflashi da zero formatta anche la sd interna, dopo aver salvato tutti i tuoi dati personali, foto, musica ecc nella sd esterna.;)
-
Quote:
Folken84
Grazie inizierò proprio da quello, lo montavo quando avevo ROM gingerbread..
Forse era meglio se quotavi il post a cui hai dato risposta :D:D:D
-
Quindi se passo alla 8.4 facendo un full wipe c'è possibilità di perdere la libreria Acid (più la relativa app)?
-
Quote:
Haseo82
Quindi se passo alla 8.4 facendo un full wipe c'è possibilità di perdere la libreria Acid (più la relativa app)?
con un full wipe perdi tutto, la rom ti torna come appena installata
-
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quale app/guida per montare le chiavette NTFS funziona bene con la BluMak? Se esiste...
-
ciao raga.... installata la 8.4.1..... tutto bene, come al solito.... grandirotfl
ma nessuno ha provato viper4forandroid? dicono sia una bomba ma nn sò se compatibile con blumak...... la vedremo su updateme?
ciao e grazie
ps continuate cosi.....;)
-
Ciao ragazzi! Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti... ho la 8.2 e volevo aggiornarla, volevo sapere le la 8.3 e la 8.4.1 sono no wipe o se devo fare i tre wipe classici...
Grazie!
-
ragazzi come si fa l'aggiornamento tramite update me ??? l'ho scaricato ma è in formato zip.