Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado
ragazzi come si fa l'aggiornamento tramite update me ??? l'ho scaricato ma è in formato zip.
Devi entrare in recovery e flashare l'update
-
Quote:
guidoiann
Devi entrare in recovery e flashare l'update
si hai ragione, scusa per la domanda stupida :P
ma che differenza c sta tra i due aggiornamenti??
-
Raga chiedo un piacere... vi è possibile postarmi in privato il link dell update stock della blumak 8.4.1? sono senza connessione al cell e a casa(maledetta telecom)ora sto navigando con la key........
almeno lo scarico metto nel cell ed aggiorno grazie mille.......
-
Quote:
diavolo78
Raga chiedo un piacere... vi è possibile postarmi in privato il link dell updeta della blumak 8.4.1? sono senza connessione al cell e a casa(maledetta telecom)ora sto navigando con la key........
almeno lo scarico metto nel cell ed aggiorno grazie mille.......
ecco qui Diavolo quello temato stock
http://db.tt/UqAWZci8
-
Quote:
stevtec86
ok grazie mille
-
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi! Sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti... ho la 8.2 e volevo aggiornarla, volevo sapere le la 8.3 e la 8.4.1 sono no wipe o se devo fare i tre wipe classici...
Grazie!
la 8.4.1 è solo un aggiornamento, ti conviene scaricare la 8.4 dalla prima pagina del 3D e poi aggiornare a 8.4.1
prima di installare la 8.4 i tre wipe sono fortemente consigliati (obbligatori) per essere sicuri di un'installazione pulita
con la 8.4.1 non servono wipe, fa in automatico cache e dalvik ;)
-
orange backup nelle impostazioni mi fa arrestare il "programma impostazioni " cosa posso fare
-
Quote:
drugo68
orange backup nelle impostazioni mi fa arrestare il "programma impostazioni " cosa posso fare
disinstalla e scarica da google play l'ultima versione, è gratuito ;)
-
Scusate, ho provato a scaricare la tendina stock ma da sempre errore.
Edit :risolto :D
Riedit : come faccio per aumentare l'audio del telefono? Acid funziona (e quale versione?)
-
Quote:
Haseo82
Scusate, ho provato a scaricare la tendina stock ma da sempre errore.
Edit :risolto :D
Riedit : come faccio per aumentare l'audio del telefono? Acid funziona (e quale versione?)
Io avevo messo Acid7 e mi era migliorato molto...nonostante non ha gli add-on
E rimanevano anche tutti i suoni di boot fotocamera ecc...al contrario di Acid5