Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Ragazzi domanda al volo:
Cercando di reinstallare shazam mi dice spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia ancora molto spazio....qualcuno mi ricorda come risolverlo?
Usa Clean Master, lo trovi sul play store..sicuramente risolvi
-
Quote:
solembum
Ragazzi domanda al volo:
Cercando di reinstallare shazam mi dice spazio di archiviazione insufficiente nonostante abbia ancora molto spazio....qualcuno mi ricorda come risolverlo?
Wipe cache/dalvik, e la prima cosa da fare, altra cosa e il wipe data se non risolvi, ma con i wipe delle cache dovresti risolvere
-
Quote:
luigimak
Usa Clean Master, lo trovi sul play store..sicuramente risolvi
Emmmm. il problema è che di clean master ce ne sono un'infinità....qual'è quella che mi consigli? :p
-
Quote:
solembum
Emmmm. il problema è che di clean master ce ne sono un'infinità....qual'è quella che mi consigli? :p
io uso questo....https://play.google.com/store/apps/d...5tZ3VhcmQiXQ..
-
Quote:
willy666
Confermo..davvero ottimo
-
Quote:
solembum
prova con il wipe cache, praticamente leggendo quest'app( cancella anche altro comunque, cose inutili) fa lo stesso ma da sistema avviato, quando arriverà ccleaner per android dovremmo installare solo quello, io ci riprendo i pc per i capelli con ccleaner ;)
-
Io uso app cache cleaner e mi ci trovo bene...
-
io invece uso cache cleaner... ottima
-
Niente, ne con i 2 wipe ne con l'app!! Porcaccio....vabbè per stasera mollo che ho altri impegni...intanto grazie dell'aiuto fornitomi, a buon redere ;)
-
Quote:
solembum
Niente, ne con i 2 wipe ne con l'app!! Porcaccio....vabbè per stasera mollo che ho altri impegni...intanto grazie dell'aiuto fornitomi, a buon redere ;)
Sei messo male :D
Ti tocca un wipe data allora