Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non vorrei andare OT...
ieri ho messo il siyah.. per adesso ho modificato qualcosa su stweak, non molto.. mi trovo davvero bene..
adesso stavo guardando su betterbatterystats, e ho visto dei dati strani, che però non capisco molto...
posso postare quì gli screenshot? se no dove?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
ragazzi non vorrei andare OT...
ieri ho messo il siyah.. per adesso ho modificato qualcosa su stweak, non molto.. mi trovo davvero bene..
adesso stavo guardando su betterbatterystats, e ho visto dei dati strani, che però non capisco molto...
posso postare quì gli screenshot? se no dove?
Theard della batteria
-
Quote:
0raziel010
Theard della batteria
quale? :-[
-
Quote:
Den91
quale? :-[
Theard uffuciale della batteria, nella sezione no modding, li anche con tutto custom ti possono aiutare
-
Scusate, domanda al volo piuttosto stupida:
Per fleshare un kernel diverso da quello che c'è in automatico con questa ROM che devo fare? Lo flasho dritto per dritto da recovery scaricandolo da updateMe o devo seguire una procedura particolare?
Quale mi consigliate per fare un po' di overclock e/o uv? :)
Grazie 1000 in anticipo e complementi per la ROM.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk.
-
Quote:
0raziel010
Sei messo male :D
Ti tocca un wipe data allora
Ma il bello è che me lo fa solo con shazam!!!:O
EDIT: Oltre a quello mi crasha il lettore video stock quando lo metto in orizzontale! Forse è dovuto alla tematura aosp (messa ieri mattina)?
-
Quote:
solembum
Ma il bello è che me lo fa solo con shazam!!!:O
EDIT: Oltre a quello mi crasha il lettore video stock quando lo metto in orizzontale! Forse è dovuto alla tematura aosp (messa ieri mattina)?
io ho sempre messo la aosp subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di crash con nessuna app, mi sa che ti tocca proprio un bel :( 3 wipe e (lo consiglio a tutti in caso di problemi) la formattazione della sd interna, previo salvataggio dei tuoi file personali ;)
-
Ho dovuto mandare il mio bel S2 in assistenza in quanto purtroppo non si accendeva più... Mi è arrivato oggi per fargli il root e installare la nostra MOD non mi ricordo più come dovrei procedere... mi date una dritta ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
Ho dovuto mandare il mio bel S2 in assistenza in quanto purtroppo non si accendeva più... Mi è arrivato oggi per fargli il root e installare la nostra MOD non mi ricordo più come dovrei procedere... mi date una dritta ?
Grazie
Hispa
qui Guide trovi tutto
-
Allora due cose, prima dove leggo le modifiche della 8.4.1 rispetto alle precedenti?
seconda, ho da sempre riscontrato un problema mai risolto, cioe' la rete che non rimane in manuale, ovvero mettendola in quello stato, comunque va in roaming con altre reti anche se per appunto e' impostata in manuale.