Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
io ho sempre messo la aosp subito dopo il flash della rom e non ho mai avuto problemi di crash con nessuna app, mi sa che ti tocca proprio un bel :( 3 wipe e (lo consiglio a tutti in caso di problemi) la formattazione della sd interna, previo salvataggio dei tuoi file personali ;)
Quindi 3 wipe, formatto la sd interna e riflasho la rom giusto?
-
Quote:
solembum
Quindi 3 wipe, formatto la sd interna e riflasho la rom giusto?
È la soluzione ideale per partire con un'installazione pulita, nella sd interna si formano file di dati di vecchie installazioni (rom e app) che non vengono cancellati dai 3 wipe e che possono disturbare la nuova rom ;)
-
Quote:
tugaia56
È la soluzione ideale per partire con un'installazione pulita, nella sd interna si formano file di dati di vecchie installazioni (rom e app) che non vengono cancellati dai 3 wipe e che possono disturbare la nuova rom ;)
Con molta calma in settimana provvederò ;)
-
Salve, ho flashato questa rom ma ho un problema..dopo quasi 2 ore in batteria mi da utilizzo del sistema android al 29% o_O
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
fivick
Salve, ho flashato questa rom ma ho un problema..dopo quasi 2 ore in batteria mi da utilizzo del sistema android al 29% o_O
Ciao, è normale che la rom appena flashata beva come un alcolista depresso! Ci vogliono in media 5-6 cicli per assestarsi ;)
-
Quote:
fivick
Riavvia e il problema dovrebbe sparire.
-
Eccovi una chicca calda calda!!
X lo meno x chi usa l'app Memo :D
Link : http://db.tt/8yf00yVW
EDIT: dimenticavo il restore :rolleyes:
http://db.tt/SnE7meyR
-
Ho visto che nelle caratteristiche della rom c'è anche la non conversione di sms in mms. Ma dovrebbe funzionare con sms di lunghezza illimitata oppure dopo un messaggio più lungo di 3 sms concatenati avviene comunque la conversione in mms?
-
Raga la nuova mod awesome è compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanfix
Ho visto che nelle caratteristiche della rom c'è anche la non conversione di sms in mms. Ma dovrebbe funzionare con sms di lunghezza illimitata oppure dopo un messaggio più lungo di 3 sms concatenati avviene comunque la conversione in mms?
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)