Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Ho visto che nelle caratteristiche della rom c'è anche la non conversione di sms in mms. Ma dovrebbe funzionare con sms di lunghezza illimitata oppure dopo un messaggio più lungo di 3 sms concatenati avviene comunque la conversione in mms?
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)
-
Quote:
tugaia56
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
-
Quote:
ivanfix
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
-
Quote:
tugaia56
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
Perdonami, ma quale sarebbe?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanfix
Perdonami, ma quale sarebbe?
È questo Allegato 67633 prova, se ancora non va mi spiace ma dovrai aspettare qualcun'altro che ti risponda con più precisione, io non uso l'app stock per gli sms;)
-
Quote:
ivanfix
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
-
Aggiornata prima pagina coi nuovi link alla full rom 8.4.1 (è stato aggiunto solo updateme aggiornato, chi ha la 8.4 basta solo fare l'aggiornamento che vi proppone updateme)
-
Quote:
bluflight13
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
-
Quote:
ivanfix
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
vuol dire che l'app stock ha come predefinito la conversione da sms a mms, è stata tolta la flag a "SMS to MMS"
-
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx