Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Vengono fatti tanti sms quanti ne servono, anche più di tre ;) c'è comunque un limite, e non so quale sia, ma credo dipenda anche dell'operatore che hai ;)
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
-
Quote:
ivanfix
Allora non capisco perché dopo sole 3 pagine me lo trasforma in mms. Devo forse scaricare una versione dell'app mms particolare da update me?
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
-
Quote:
tugaia56
Ma hai messo nelle impostazioni il flag per la non conversione?
Perdonami, ma quale sarebbe?
-
1 allegato(i)
Quote:
ivanfix
Perdonami, ma quale sarebbe?
È questo Allegato 67633 prova, se ancora non va mi spiace ma dovrai aspettare qualcun'altro che ti risponda con più precisione, io non uso l'app stock per gli sms;)
-
Quote:
ivanfix
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
-
Aggiornata prima pagina coi nuovi link alla full rom 8.4.1 (è stato aggiunto solo updateme aggiornato, chi ha la 8.4 basta solo fare l'aggiornamento che vi proppone updateme)
-
Quote:
bluflight13
L'apk degli sms non integra nessuna mod per la non conversione in mms
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
-
Quote:
ivanfix
Come devo interpretare la frase "Rimossa conversione SMS/MMS" nelle specifiche della rom in prima pagina?
vuol dire che l'app stock ha come predefinito la conversione da sms a mms, è stata tolta la flag a "SMS to MMS"
-
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
-
Quote:
stevtec86
scusate la domanda, ma é un po' che me lo chiedevo, tanté che ho aspettato sin ora xké ho cercato ma senza risultati;
cos'é l' edge zoom?
Inviato con il mio Hely RC Nano cpx
dovrebbe essere lo zoom in internet senza usare 2 dita, basta scorrere un dito sul lato della pagina internet per zoomare, almeno questo capita a me se tolgo la spunta nelle impostazioni