No dovrebbe, ma è... ;)
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio a tutti!
Ho risolto metà dei miei problemi:
L'app lettore video che andava in crash quando mettevo il telefono orizzontale l'ho risolta semplicemente flashando l'app stock da update me ;)
Per shazam che non si installa il problema persiste, ho il dubbio che quando l'ho disinstallata sia rimasto qualcosa a rompere le palle visto che le altre app me le fa aggiornare/installare tranquillamente....:bd:
P.S. Qualcuno mi suggerisce una buona alternativa a shazam?rotfl
EDIT: Sto avendo idee veramente malvagie riguardo il colore della tematura aosp rotfl (tempo permettendo e sopratutto se i grandi capi non hanno niente in contrario vedrete qualcosa a breve ;) )
Ma il changelog della 8.4.1? cosa c'è di novità?
Con questo mi sa che finisce la saga dei dialer !!:cool:
Ce ne sono un po per tutti i gusti a ben cercare. :D
In verità ne avevo fatto un'altro stile gotico ma per errore, a lavoro quasi finito, ho eliminato tutta la cartella! :banghead:
Eccovi dunque, solo per la versione stock il :
Dialer Elite
http://db.tt/FeQMXOwZ
Dialer Élite Full Image
(Questa x chi ha la mod Phone Full Screen)
(Tasti in chiamata in trasparenza)
http://db.tt/K0Pev0OU
Spoiler:
Edit: per il restore vale quello che trovate su update Me : Rimuovere Dialer Ovale Blu Black
Viene aggiornato update Me.
E sarà la versione che verrà aggiornata in futuro.
Quindi se hai la 8.4 il tuo update Me non verrà mai aggiornato.
In più le applicazioni sono suddivise in 2 voci; app s2 e app universali, con app in comune con l'S4.
Correggetemi se ho detto una boiata!
Ma perchè non mi funziona il la Mode Phone Full Screen! ho provato a scaricarla più volte da update ma niente da fare in chiamata resta tutto uguale le icone non diventano trasparenti, l'installazione non da nessun tipo di errore...la foto resta grande fino ai tasti..
qualcuno la sta usando questa mod? ho visto che sulla mod è scritto Phone Full Scree 8.3.. ma credo che ovviamente vada anche per 8.4...
Ho provato anche a scaricare il tuo bellissimo dialer per phone Full Screen ma niente da fare.. niente icone trasparenti.. booo peccato..
Per tornare a quello normale (quindi non Full Screen, anche se non è cambiato niente... ma l'installazione l'ha fatta.. ) devo installare phone stock? da app rimosse?
Salve a tutti, in questi giorni ho flashato a dir poco 15 rom (aokp, cm10 ecc) (da 60enne esodato ho un sacco di tempo libero) ma poi, dai dai, sono tornato alla blumak. Non riesco però a comprendere quali temi posso eventualmente flashare e dove li posso trovare. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App