Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Certo che è compatibile essendo questa rom basata su firmware stock.. Basta che seguì le istruzioni nel thread relativo per flasharlo
Eccolo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248865
Poi non so se su updateme ci sia già con le istruzioni..
-
Quote:
phegor
Salve a tutti, in questi giorni ho flashato a dir poco 15 rom (aokp, cm10 ecc) (da 60enne esodato ho un sacco di tempo libero) ma poi, dai dai, sono tornato alla blumak. Non riesco però a comprendere quali temi posso eventualmente flashare e dove li posso trovare. Potete aiutarmi ? Grazie in anticipo.
se hai installato la blumak2000 e configurato bene come da prima pagina, tutto quello che c'è per la rom è su update me ;)
-
Quote:
dadamanu
Ma perchè non mi funziona il la Mode Phone Full Screen! ho provato a scaricarla più volte da update ma niente da fare in chiamata resta tutto uguale le icone non diventano trasparenti, l'installazione non da nessun tipo di errore...la foto resta grande fino ai tasti..
qualcuno la sta usando questa mod? ho visto che sulla mod è scritto Phone Full Scree 8.3.. ma credo che ovviamente vada anche per 8.4...
Ho provato anche a scaricare il tuo bellissimo dialer per phone Full Screen ma niente da fare.. niente icone trasparenti.. booo peccato..
Per tornare a quello normale (quindi non Full Screen, anche se non è cambiato niente... ma l'installazione l'ha fatta.. ) devo installare phone stock? da app rimosse?
A me ha sempre funzionato :confused:
Fatti un nandroid backup.
Ti passo il mio phone.apk
Fammi sapere!
http://db.tt/GJW4quul
Edit; se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata. Nei contatti il dialer rimane quello stock fino a quando non installi un dialer diverso.
Ri-Edit; tutti i dialer da me fatti x il tema stock sono pensate per la mod full screen, con i tasti in chiamata in trasparenza.
Ri-Ri-Edit; lo devi mettere in /preload al posto di quello che hai ora( che ti conviene rinominare)
Puoi installarlo come apk ma sovrascrivi il tuo.
-
E' possibile cambiare i dpi a 200?
-
ho il telefono che scalda da morire .... e' il caso che cambio kernel...
attualmente ho jeboo2.2
-
Quote:
drugo68
ho il telefono che scalda da morire .... e' il caso che cambio kernel...
attualmente ho jeboo2.2
Io prima avevo il Siyah con valori massimi e scaldava molto giocando. Ora però voglio cambiare kernel, mi servirebbe uno che garantisca la massima fluidità.
-
MI è arrivato l'S2 dalla garanzia e purtroppo ha in GngerBread... ora sono arruginito ma per passare alla nostra MOD che devo fare ??
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
MI è arrivato l'S2 dalla garanzia e purtroppo ha in GngerBread... ora sono arruginito ma per passare alla nostra MOD che devo fare ??
Grazie
Hispa
flashare con odin jb, poi la cwm e poi la rom
-
Quote:
0raziel010
flashare con odin jb, poi la cwm e poi la rom
...Grazie ma quale JB mettere, e che cwm relativa... scusami
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Grazie ma quale JB mettere, e che cwm relativa... scusami
Grazie
Hispa
È indifferente, tanto la rom rimane su base LSD, per la cwm basta mettere il kernel philz