Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
È indifferente, tanto la rom rimane su base LSD, per la cwm basta mettere il kernel philz
Ho trovato questo: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip e per il root questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Sono ok ?
Grazie ancora
-
Quote:
rattlehead
A me ha sempre funzionato :confused:
Fatti un nandroid backup.
Ti passo il mio phone.apk
Fammi sapere!
http://db.tt/GJW4quul
Edit; se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata. Nei contatti il dialer rimane quello stock fino a quando non installi un dialer diverso.
Ri-Edit; tutti i dialer da me fatti x il tema stock sono pensate per la mod full screen, con i tasti in chiamata in trasparenza.
Ri-Ri-Edit; lo devi mettere in /preload al posto di quello che hai ora( che ti conviene rinominare)
Puoi installarlo come apk ma sovrascrivi il tuo.
Allora facciamo un po' dichiarezza:
Al momento io sono con phone stock, il nanodroid l'ho fatto 2gg fa quindi sono ok, devo installare phone full screen e poi copiare il tuo secphone (rinominando il mio) o basta che copio solo il tuo secphone?
Scusa ma non esperto di "secphone" finchè si tratta di flashare qualcosa no problem -)
Edit: cosa intendi con "se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata"...
Ri Edit: copiato il secphone installato phone full screen... e funziona!! :D:cool: chissà perchè con il mio non funzionava... adesso sono curioso!!:o:)
-
Quote:
dadamanu
Allora facciamo un po' dichiarezza:
Al momento io sono con phone stock, il nanodroid l'ho fatto 2gg fa quindi sono ok, devo installare phone full screen e poi copiare il tuo secphone (rinominando il mio) o basta che copio solo il tuo secphone?
Scusa ma non esperto di "secphone" finchè si tratta di flashare qualcosa no problem -)
Edit: cosa intendi con "se funziona ti ritrovi con i tasti dell'ultimo dialer postato in chiamata"...
Ri Edit: copiato il secphone installato phone full screen... e funziona!! :D:cool: chissà perchè con il mio non funzionava... adesso sono curioso!!:o:)
Si scusa!! L'ho fatta complicata!!
Bastava, in teoria, sostituire quella originale con quella postata tramite file manager e riavviare.
Per il primo edit, avendo messo il mio secPhone hai le immagini che ho io sul mio. Il dialer élite.
L'importante è che ora ti funzioni.
-
Quote:
hispanico
Ho trovato questo: I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip e per il root questo PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.6-signed.zip
Sono ok ?
Grazie ancora
qualunque jb flashi, che sia lsd o lssva benissimo, per il philz nel theard trovi la versione per lsd (che mi sembra la rom che hai scelto), quello che hai postato mi sembra la versione per lsw
-
Quote:
iEzZo
E' possibile cambiare i dpi a 200?
C'è la guida qui sul forum, dopo da PC te la linko, fatta da me rotfl
Edit, eccola : https://www.androidiani.com/forum/mo...m-samsung.html
Quote:
drugo68
ho il telefono che scalda da morire .... e' il caso che cambio kernel...
attualmente ho jeboo2.2
Coi giochi e col browser è normale che scaldi, puoi provare un kernel come speedmod o hirox che lavorano a frequenze più basse e in teoria scaldano meno...
Quote:
hispanico
MI è arrivato l'S2 dalla garanzia e purtroppo ha in GngerBread... ora sono arruginito ma per passare alla nostra MOD che devo fare ??
Grazie
Hispa
Se sei su gb, non fare il salto direttamente a jb, ma passa prima per ics, trovi le guide in rilievo nella sezione modding...
Edit : dai un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Ho voluto cimentarmi a cambiare la veste grafica del calendario stock.
Che ve ne pare?
Se lo volete provare
http://db.tt/4Vbzwig4
Di seguito il restore
http://db.tt/akZsdRsr
-
Buonasera miei cari sareste così gentili da rispondere a questi quesiti?
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell'anno. Si può rimediare quello proprio uguale?
-
Quote:
Riffetto90
Buonasera miei cari sareste così gentili da rispondere a questi quesiti?
-avevo messo la lockscreen dell's4 e poi ho rimesso quella stock dell's2 stock ma ora non ho + l'effetto acqua e ink. Come rimetterli?
-posso flashare sulla mia statusbar che non ha il pulsante home, un pulsante home? Oppure devo flashare una statusbar che c'è l'abbia e con quella eventualmente modificare l'icona?
-funziona bene awesome beat con acid v5? Io vorrei migliorare l'audio dell'altoparlante, e questo può aiutare?
-il widget meteo porting dell's4 non è proprio quello originale dell'anno. Si può rimediare quello proprio uguale?
Per Acid anch'io sto aspettando una risposta ormai passata, vedremo se qualcuno di grazia mi risponda.
-
Quote:
Haseo82
Per Acid anch'io sto aspettando una risposta ormai passata, vedremo se qualcuno di grazia mi risponda.
Acid io l'ho messo e aumenta tantissimo la potenza del volume e anche la qualitá...
-
Quote:
eddysar
Acid io l'ho messo e aumenta tantissimo la potenza del volume e anche la qualitá...
Si ma volevo sapere se fleshando la v5 si installa anche la libreria nel build.prop oppure si deve inserire manualmente? Con la v7 non ho avuto miglioramenti.