Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Si ma volevo sapere se fleshando la v5 si installa anche la libreria nel build.prop oppure si deve inserire manualmente? Con la v7 non ho avuto miglioramenti.
No, io l'ho inserita manualmente, copiando la stringa, dopo ho riavviato e audio da urlo ;)
-
Quote:
eddysar
No, io l'ho inserita manualmente, copiando la stringa, dopo ho riavviato e audio da urlo ;)
Lo potevano anche aggiungere nell'installazione quel miglioramento. Grazie per la risposta.
-
Quote:
rattlehead
Si scusa!! L'ho fatta complicata!!
Bastava, in teoria, sostituire quella originale con quella postata tramite file manager e riavviare.
Per il primo edit, avendo messo il mio secPhone hai le immagini che ho io sul mio. Il dialer élite.
L'importante è che ora ti funzioni.
Io ho messo il tuo.. Funziona tutto.. Solo che no ho il dialetto élite :confused: va be l'importante è che funzioni il mio secPhone é sempre li dentro.. Rinominato.. :)
-
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
dadamanu
Io ho messo il tuo.. Funziona tutto.. Solo che no ho il dialetto élite :confused: va be l'importante è che funzioni il mio secPhone é sempre li dentro.. Rinominato.. :)
? Se lo flashi il dialer non te lo cambia ?
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
Il file Odin Mobile FlashKernel (se così si chiamava) non serve più? Non l'ho visto su updateme.
-
Quote:
Haseo82
Per Acid anch'io sto aspettando una risposta ormai passata, vedremo se qualcuno di grazia mi risponda.
io utilizzo questa rom + ac! d sound mod + awsone beats e tutto perfetto...
seguite bene le guide di installazione nell'apposito thread e leggete le FAQ... magsri cosi risolvete
-
Quote:
stevtec86
io utilizzo questa rom + ac! d sound mod + awsone beats e tutto perfetto...
seguite bene le guide di installazione nell'apposito thread e leggete le FAQ... magsri cosi risolvete
Ma io volevo solo sapere se fleshando il pacchetto era compresa la modifica del build.prop, ma a quanto pare va fatta manualmente.
-
Quote:
rattlehead
Il file Odin Mobile FlashKernel (se così si chiamava) non serve più? Non l'ho visto su updateme.
l'ho rimosso..tanto se serve te lo dice l'app stessa di scaricarlo
Quote:
Haseo82
Ma io volevo solo sapere se fleshando il pacchetto era compresa la modifica del build.prop, ma a quanto pare va fatta manualmente.
la modifica del build.prop è compresa in acid.. devi sono controllare se aggiunge le voci dopo il flash..se non lo fa devi farlo tu manualmente
-
Quote:
luigimak
l'ho rimosso..tanto se serve te lo dice l'app stessa di scaricarlo
la modifica del build.prop è compresa in acid.. devi sono controllare se aggiunge le voci dopo il flash..se non lo fa devi farlo tu manualmente
Un ultima cosa, su acid, quando si installa fa scegliere delle opzioni, c'è qualche guida che spiega le altre voci che risultati danno?