Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaka228
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persiste :'( mi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)
-
Quote:
tugaia56
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0 ;)
Forse intende la boot stock samsung
-
Quote:
Warriors993
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
-
Quote:
guidoiann
Forse intende la boot stock samsung
Difatti ho già corretto il primo post
Tenkiù ;)
-
Quote:
Superman87
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
Fai come ho consigliato due post prima di questo ;)
-
Quote:
tugaia56
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)
Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo:D
-
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
-
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
-
Quote:
Riffetto90
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
Ti linko il post relativo allo script.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3788207
-
Quote:
asicisa
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
Personalmente ti posso consigliare di rifare i 3 wipe e riflashare da capo.
Hai controllato l'integrità dello zip scaricato confrontando l'md5?
Lo so sarà banale come consiglio ma altro non mi viene in mente :p