Visualizzazione stampabile
-
Urgente!!!! ho flashato l'aggiornamento e non andavano le impostazioni, ho fatto un wipe data e riflashato lìaggiornamento come avevo letto in alcuni post precedenti. ora una volta riavviato il cell crasha il wizard delle impostazioni iniziali e non mi fa fare niente. che faccio???'
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superman87
Urgente!!!! ho flashato l'aggiornamento e non andavano le impostazioni, ho fatto un wipe data e riflashato lìaggiornamento come avevo letto in alcuni post precedenti. ora una volta riavviato il cell crasha il wizard delle impostazioni iniziali e non mi fa fare niente. che faccio???'
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
-
Quote:
Superman87
vai in recovey, 3 wipe e riflashi la rom
-
Quote:
Warriors993
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
provo subito !!!
-
Aggiornato Triangle Away 3.00
UpdateMe > App Universali
-
Chiedo scusa, vorrei sapere se c'è un modo per utilizzare il comando vocale "scatta" come su note 2.
Grazie a tutti
-
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persiste :'( mi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
-
Buonasera, vorrei una cortesia: si può avere su update me uno zip per ripristinare la boot animation origionale dell' s2 con i suoni originali? grazie
-
Quote:
Riffetto90
Buonasera, vorrei una cortesia: si può avere su update me uno zip per ripristinare la boot animation origionale dell' s2 con i suoni originali? grazie
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0 ;)
Edit; o forse vuoi proprio quella di base, quella prima di flashare una rom? Se è questa che vuoi, vai in sistem/media e con un file manager con permessi di root cancella o rinomina il file bootanimation.zip, per il suono vai in system/media/audio/ui, cancella o rinomina il file PowerOn.ogg e cancella l'estensione .bah dal file PowerOn.ogg.bak, riavvia ed avrai la bootanimation stock ;)
-
Quote:
kaka228
ragazzi complimenti per la ROM e per il modo in cui la seguite ! vi espongo il mio problema praticamente sotto carica la carica è lentissima ! questo da acceso...prima con la stock non era cosi a cosa può essere dovuto? la prima volta che l'ho flashata mi dava liberi circa 70mb di ram e mi dava questo problema della batteria...poi l'ho riflashata ed ora ho circa 300mb di ram libera ma il problema della carica persiste :'( mi dispiacerebbe tornare alla stock !
PS ho seguito la procedura ed ho fatto factory reset dalvik ecc ecc
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)