Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ciao, la boot che vuoi c'è già, è la stock 8.0 ;)
Forse intende la boot stock samsung
-
Quote:
Warriors993
Riflasha la rom (Non l'aggiornamento) e poi flasha il sihya. Dopo, prova a flashare l'aggiornamento. Nei commenti precedenti, ce scritto che con alcuni kernel, l'aggiornamento crea problemi.
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
-
Quote:
guidoiann
Forse intende la boot stock samsung
Difatti ho già corretto il primo post
Tenkiù ;)
-
Quote:
Superman87
nonostante abbia flashato nuovamente la rom e montato il sihya, l'aggiornamento mi crea lo stesso problema!!!! come posso risolvere????
Fai come ho consigliato due post prima di questo ;)
-
Quote:
tugaia56
Il factory reset fatto con il S. O. avviato non serve, da recovery devi fare wipe data, wipe cache, wipe dalvik e, lo consiglio a tutti, formatta la sd interna (format mmc) dopo aver salvato i tuoi dati, foto, musica, ecc nella sd esterna, vedrai che così non avrai più problemi ;)
Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo:D
-
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
-
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
-
Quote:
Riffetto90
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
Ti linko il post relativo allo script.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3788207
-
Quote:
asicisa
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
Personalmente ti posso consigliare di rifare i 3 wipe e riflashare da capo.
Hai controllato l'integrità dello zip scaricato confrontando l'md5?
Lo so sarà banale come consiglio ma altro non mi viene in mente :p
-
Quote:
rattlehead
Personalmente ti posso consigliare di rifare i 3 wipe e riflashare da capo.
Hai controllato l'integrità dello zip scaricato confrontando l'md5?
Lo so sarà banale come consiglio ma altro non mi viene in mente :p
Ho controllato ed è tutto ok :( Ho appena finito di ripristinare tutto mi sparo se devo rifare i 3 wipe :D. Se riflasho sopra la 8.4.1 senza wipe? potrebbe funzionare?
EDIT: risolto! Per cho ha lo stesso mio problema,basta andare nel play store,Account --> aggiungere un nuovo account e fare gli aggiornamenti delle app..poi si puo tranquillamente rimettere il proprio account e tutto torna a funzionare! ;)