guidoiann (22-06-13)
Superman87 (22-06-13)
Allora guarda ho flashato la stock per vedere se magari poteva essere un problema di ossidazione il responso è con la stock tutto normale carica la batteria in modo regolare mentre con la blumak2000 la carica è lentissima quasi statica ! Cosa può essere? Chiedo a tutti grazie in anticipo![]()
Finalmente mi sono deciso di dare una ripulita al mio s2 e ne ho approfittato per aggiornare dalla 8.1 alla 8.4.1! Tutto ok a parte il play store..Non ne vuole sapere di aggiornare le applicazioni! Mi dà errore aggiornamento per qualsiasi app vado ad aggiornare,ho provato a cancellare i dati e tornare alla versione base,ma niente da fare...suggerimenti?
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Una curiosità : lo script di ottimizzazione della ram di illuminato dovrebbe far passare la ram da 782 a 826??
Chiedo perché l'ho provato e non è successo. Pareri a riguardo?
Riffetto90 (23-06-13)
Ho controllato ed è tutto okHo appena finito di ripristinare tutto mi sparo se devo rifare i 3 wipe
. Se riflasho sopra la 8.4.1 senza wipe? potrebbe funzionare?
EDIT: risolto! Per cho ha lo stesso mio problema,basta andare nel play store,Account --> aggiungere un nuovo account e fare gli aggiornamenti delle app..poi si puo tranquillamente rimettere il proprio account e tutto torna a funzionare!![]()
Ultima modifica di asicisa; 23-06-13 alle 21:25
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex