...Penso S2 e non S4. Lo provo subito ma una domanda. Posso tornare indietro a come ero prima ??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Aggiornato WhatsApp Plus 3.80
UpdateMe > App Universali
il file lo cancelli dopo aver flashato la rom, per vedere la cartella system devi avere un gestore file con permessi di root, tipo es gestore file (che fa parte della rom), root explorer o solid explorer, la cartella la trovi in root/system/media/audio/ui
devo cambiare assolutamente il kernel ....ma va flashato direttamente da update me????
me ne era stato consigliato uno in particolare visto che con il jeboo 2.2 scaldava da morire ..ma non trovo piu la pagina
...grazie
Segnalazione: Pedestre ha aggiornato l'Apolo Kernel alla 4.8..Sul UpdateME è possibile reperire la 4.7 che funziona a meraviglia!
Sono al primo ciclo quindi non posso dirvi come si sposa l'Apolo alla Blumak2000, ma vi farò sapere!
Assolutamente no! Lo scarichi... NON riavvii... Vai in recovery, flashi prima lo zip dello script clean che trovi sempre su updateme nelle sezioni kernel, e solo dopo flashi il kernel che hai scelto... Strano che scaldi il jeboo... Magari appena flashato è normale... Poi dipende anche se lo utilizzi intensamente... A quel punto è normale che si scaldi il telefono... :D
Aggiornato Kernel Apolo 4.8
UpdateMe > Kernel Apolo
Grazie per l'aggiornamento kernel!
Nuova segnalazione: ho installato la Mod per avere il task manager stile Sense ma non è cambiato nulla..